BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   scusate l'ignoranza (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/3310-scusate-l-ignoranza.html)

ginopilotino 05 dicembre 04 19:00

Citazione:

Originally posted by davidea@05 dicembre 2004, 17:25
scusate, ma non riesco a capacitarmi di una cosa... :

il mio fornitore locale (palermo) mi passa i servi hitec hs55 a 15 euri l' uno.

i siti mensionati sopra gia' sono piu' cari, rc-city persino 25 euri..... ma e' il mio spacciatore molto conveniente , o e' politica che le cose piccole conviene in loco e quelle grosse in internet?

Buon puscer non si cambia :D

sparviero 05 dicembre 04 19:26

@ Davidea

Prova a confrontare i prezzi delle radio, comunque certe cose convengono altre no.
:wink:

Tornado65 12 dicembre 04 00:41

Un'opinione io me la sono fatta.....anche se qui a Roma siamo mooolto fortunati poichè ci sono due negozi che hanno i prezzi più bassi di tutti i siti internet italiani che finora ho visitato.

Normalmente, vige l'opinione diffusa che su internet si risparmia e questo in alcuni casi è vero, purtroppo bisogna pagare in molti casi lo scotto, come ad esempio le spese di spedizione, eventuali tasse doganali se si compra fuori della C.E.E. e la GARANZIA!!! :o

Già!...la garanzia. Io personalmente non me la sono sentita di acquistare la mia MX22 in Germania con il rischio che in caso di malfunzionamento o guasto nessuno mi riparava la radio a meno di non rispedirla al mittente con tutti i problemi di lingua...

L'inglese lo parlo e lo scrivo molto bene, il francese e lo spagnolo in qualche modo si capiscono...ma stì tedeschi pensano di esserci solo loro al mondo!...Maledetto quel sito teutonico che oltre alla lingua ufficiale ti dia la possibilità di scelta almeno con l'inglese. :supercry:

DoC 12 dicembre 04 01:23

Citazione:

Originally posted by Tornado65@11 dicembre 2004, 23:46
Già!...la garanzia. Io personalmente non me la sono sentita di acquistare la mia MX22 in Germania con il rischio che in caso di malfunzionamento o guasto nessuno mi riparava la radio a meno di non rispedirla al mittente con tutti i problemi di lingua...

Maledetto quel sito teutonico che oltre alla lingua ufficiale ti dia la possibilità di scelta almeno con l'inglese. :supercry:

La garanzia è europea e se non sbaglio dovrebbero riparartela in Italia, obbligatoriamente, presso il centro assistenza.

Il sito teutonico... vai a sentimento e se hai dubbi vai a guardare sul sito del produttore gli articoli (Andy in genere mette i codici prodotto originali),

BaroneRosso 12 dicembre 04 16:56

Infatti ormai la garanzie e' europea, cmq l'eventuale spedizione in germania non costa tantissimo.

davidea 12 dicembre 04 17:01

Citazione:

Originally posted by sparviero@05 dicembre 2004, 19:31
@ Davidea

Prova a confrontare i prezzi delle radio, comunque certe cose convengono altre no.
:wink:


fatto, nettamente a favore dei siti, ma facendolo notare..... prezzo uguale. (fonte di confronto movo e hitec eclipse 7 non qpcm)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002