BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Goldwing (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/328243-goldwing.html)

Cristianbarbiere 06 novembre 14 17:20

Goldwing

Salve a tutti volevo aprire una discossione sul sito goldwing....qualcuno di voi a mai provato a ordinare sul loro sito???sono in cerca di un acro da 30cc quindi un 180/200mm....ho provato e riprovato ma nn capisco come vedere i prezzi e fare lordine....se qualcuno lo sa lo ringrazio a prescindere....accetto anche vostre proposte!!!😉😉😉😉

massimob 06 novembre 14 20:20

Citazione:

Originalmente inviato da Cristianbarbiere (Messaggio 4443417)
Salve a tutti volevo aprire una discossione sul sito goldwing....qualcuno di voi a mai provato a ordinare sul loro sito???sono in cerca di un acro da 30cc quindi un 180/200mm....ho provato e riprovato ma nn capisco come vedere i prezzi e fare lordine....se qualcuno lo sa lo ringrazio a prescindere....accetto anche vostre proposte!!!😉😉😉😉

oggi sono pigro, puoi mettere il link?

Kat Sitwoy 06 novembre 14 21:54

Citazione:

E chi te lo fa fare, visto che li importa Jonathan?
La maggior parte sono disponibili, oltretutto.

Nettuno 06 novembre 14 21:58

Citazione:

Li importa anche Mattfly .. Ha una ampissima varietà di modelli , specialmente classe 30 cc

icsunonove 06 novembre 14 22:02

Prenderlo da Jonathan? :unsure:

Kat Sitwoy 06 novembre 14 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da Nettuno (Messaggio 4443717)
Li importa anche Mattfly .. Ha una ampissima varietà di modelli , specialmente classe 30 cc

Meglio ancora. Uno vede i prezzi, la serietà, l'assistenza post-vendita e tutto il resto e poi decide da chi prenderlo, ma non certo in Cina, altrimenti (convenienza a parte, cosa di cui dubito parecchio) se un modello arriva rotto o acciaccato (probabilissimo) ti attacchi e tiri forte.:wink:

Cristianbarbiere 06 novembre 14 23:04

Goldwing

Graxie x l'interessamento effettivamnete lo vende anche jonatan ma pensavo di risparmiare qualcosina rispetto a jonatan

Kat Sitwoy 07 novembre 14 00:17

Citazione:

Originalmente inviato da Cristianbarbiere (Messaggio 4443791)
Graxie x l'interessamento effettivamnete lo vende anche jonatan ma pensavo di risparmiare qualcosina rispetto a jonatan

Potrebbe anche darsi, non lo so, ma so che ci sono notevoli possibilità che ti arrivi danneggiato. A quel punto che fai? Te lo dico io: te lo tieni com'è.:(

runner73 07 novembre 14 01:17

Citazione:

Originalmente inviato da Cristianbarbiere (Messaggio 4443791)

Ma la goldwing ha sicuramente dei minimi di ordine, non ti spediranno mai un solo modello dalla Cina e ti costerebbe più di trasporto che altro! Ma cosa stai dicendo?:icon_rofl

Kat Sitwoy 07 novembre 14 11:25

Citazione:

Originalmente inviato da runner73 (Messaggio 4443951)
Ma la goldwing ha sicuramente dei minimi di ordine, non ti spediranno mai un solo modello dalla Cina e ti costerebbe più di trasporto che altro! Ma cosa stai dicendo?:icon_rofl

Aquesto punto credo che l'abbia capita. In caso contrario, la capirà.:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002