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Citazione:
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naca extra 300 FMS ciao anch io ho preso FMS Sbach 342 V2 e devo ancora collaudarlo :rolleyes: , per il tuo problema della naca, ti informo sulla mia esperienza: io ho provato a togliere una delle pellicole trasparenti che il modello aveva dove ci sono le calamite.... risultato è che quella calamita non attirava più - no magnetismo :icon_rofl .... quindi ho rimesso la pellicola :fiu: e in più ho "massaggiato" calcando su ogni calamita = le calamite tenevano molto di più. B) Spero di non avere il tuo stesso problema .. sarebbe un voto molto negativo per FMS. motore 3948-760 KW, regolatore 60A, 13x5 3 Blade Scale Propeller Chiedo cortesemente se qualche esperto di calcolo del rapporto motore/regolatore/pale ci può suggerire l'elica o le eliche bipala (classiche) da poter installare sul modello. ( si alleggerirebbe e sarebbe meno costoso in manutenzione) :unsure: |
Non pensi che dopo un'anno avra' gia' risolto il problema o disfato il modello??:P:D |
Citazione:
controlla bene il fissaggio del carrello in che materiale e' fatto ? e non esagerare con lipo troppo pesanti |
elica e carrello Sbach 342 FMS ciao grazie delle dritte, ti ho appena scritto in altra discussione riguardante extra 300 FMS, l'elica 13x8 o 13x6,5 ok, per l'albero motore e ogiva cerco soluzione .... per carrello mi puoi spiegare meglio come avete risolto il problema? avete migliorato qualcosa o sostituito con altro modello? se si quale? ...... io per ora ho solo lipo 4S 2600 fullpower quella gialla, il modello con su la batteria tutta indietro richiede bilanciamento con pesi al posteriore :wacko: con Acromaster ed easyglider pro mai avuto problemi di bilanciamento ... |
Per il carrello ho copiato utente New FMS Edge 540-Blue Edge - Page 3 - RC Groups quando rimetti il coperchio bianco incollalo con epossidica. Io l'avevo incollato con ciano e l'ho perso in volo. Calcola che in atterraggio vuole abbastanza motore e velocita' - ha stallo facile. |
carrello FMS fenikottero grazie del link per carrello, adesso ho capito il possibile difetto, io ero convinto più che altro che con i movimenti dei tubolari del carrello stesso, si staccassero le quattro viti del coperchietto di chiusura. Vedo di provvedere al più presto a verificare la tenuta del mio modello ed a fare la modifica. posterò queste soluzioni anche nella discussione specifica per sbach 342, visto che sei tu l'esperto continua a darci dritte utili, grazie Nicola |
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