BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   SBACH 342 Phoenix (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/303449-sbach-342-phoenix.html)

Antonio f6f 03 dicembre 13 09:17

1 Allegato/i
foto 1

Antonio f6f 03 dicembre 13 09:17

1 Allegato/i
foto 2

Antonio f6f 03 dicembre 13 09:20

1 Allegato/i
foto 3

volaresempre1 03 dicembre 13 09:29

E provare ad allungare la naca??

Antonio f6f 03 dicembre 13 11:54

Citazione:

Originalmente inviato da volaresempre1 (Messaggio 4051017)
E provare ad allungare la naca??

mmmmm.... non mi verrebbe bene sicuro....

obelix59 03 dicembre 13 12:34

Citazione:

Originalmente inviato da Antonio f6f (Messaggio 4051005)
foto 2

Già fatto...si arretra la parafiamma :wink:
Segni bene dove tagliare, in modo che mantieni la stessa inclinazione, e reincolli il tutto, ...mezz'ora e hai fatto :wink:

volaresempre1 03 dicembre 13 12:56

Citazione:

Originalmente inviato da obelix59 (Messaggio 4051219)
Già fatto...si arretra la parafiamma :wink:
Segni bene dove tagliare, in modo che mantieni la stessa inclinazione, e reincolli il tutto, ...mezz'ora e hai fatto :wink:

Si ma deve fare un buon lavoro.... Perché questi cavolo di parafiamma sono già delicatissimi... Lo dico per esperienza e visto... Quindi fai un lavoro fatto bene. Perché in questi aerei phoenix il parafiamma tiene praticamente insieme quasi tutta la struttura!!! È tutto collegato soprattutto la parte davanti...

Quindi attenzione.

Prima di fare il lavoro misura il dissassamento e altro... Così se lo tagli poi lo devi fare uguale

Antonio f6f 03 dicembre 13 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da volaresempre1 (Messaggio 4051239)
Si ma deve fare un buon lavoro.... Perché questi cavolo di parafiamma sono già delicatissimi... Lo dico per esperienza e visto... Quindi fai un lavoro fatto bene. Perché in questi aerei phoenix il parafiamma tiene praticamente insieme quasi tutta la struttura!!! È tutto collegato soprattutto la parte davanti...

Quindi attenzione.

Prima di fare il lavoro misura il dissassamento e altro... Così se lo tagli poi lo devi fare uguale

che palle però... quindi mi conviene tagliare il parafiamma, tagliare di 30mm mantenendo l'inclinazione e incollando il tutto. cercherò di creare dei rinforzi nelle zone sfortunate con la speranza che le vibrazioni non spaccano tutto.
mi rompe sta cosa...

volaresempre1 03 dicembre 13 16:04

Citazione:

Originalmente inviato da Antonio f6f (Messaggio 4051346)
che palle però... quindi mi conviene tagliare il parafiamma, tagliare di 30mm mantenendo l'inclinazione e incollando il tutto. cercherò di creare dei rinforzi nelle zone sfortunate con la speranza che le vibrazioni non spaccano tutto.
mi rompe sta cosa...

Fai un bel lavoro.... Ma il dle 20 Ra è molto più lungo da uno classico??

Antonio f6f 03 dicembre 13 16:27

Citazione:

Originalmente inviato da volaresempre1 (Messaggio 4051441)
Fai un bel lavoro.... Ma il dle 20 Ra è molto più lungo da uno classico??

ma quando mai! è 4mm più corto del mintor! se ti vai a vedere le caratteristiche del saito 120 vedrai che non ci sta neanche quello. ma per cosa l'hanno progettato?! io penso per un 2T classico glow... mah...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it