BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   SBACH 342 Phoenix (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/303449-sbach-342-phoenix.html)

Antonio f6f 24 novembre 13 15:05

SBACH 342 Phoenix

ciao ragazzi dopo mesi di meditazione e alla ricerca di fondi ho deciso di acquistare questo:Phoenix Aeromodello a scoppio Maxi SBACH .120 ARF PH097 8001816005229 ,Maxi Modelli,Aeromodelli,Modellismo R/C Hobby Toys: Automodellismo, Aeromodellismo, Elicotteri , Radiocomandi, Modellismo R/C, Multiplex , Hitec Futaba Trex RCS HPI MAVERICK HPI S

uno sbachetto ap alare di 1.6 classe .120.
sinceramente spero sia di buona fattura anche se ne ho sentito parlare abbastanza bene...

purtroppo non avendo ulteriori fondi devo aspettare il mese prossimo per acquistare motore ed elettronica. vorrei equipaggiarlo con un dle ma non so se 20 o 26...

consigli per l'acquisto? tips&trick?

ciao a tutti!

obelix59 24 novembre 13 18:57

Citazione:

Originalmente inviato da Antonio f6f (Messaggio 4039260)
ciao ragazzi dopo mesi di meditazione e alla ricerca di fondi ho deciso di acquistare questo:Phoenix Aeromodello a scoppio Maxi SBACH .120 ARF PH097 8001816005229 ,Maxi Modelli,Aeromodelli,Modellismo R/C Hobby Toys: Automodellismo, Aeromodellismo, Elicotteri , Radiocomandi, Modellismo R/C, Multiplex , Hitec Futaba Trex RCS HPI MAVERICK HPI S

sinceramente spero sia di buona fattura anche se ne ho sentito parlare abbastanza bene...

purtroppo non avendo ulteriori fondi devo aspettare il mese prossimo per acquistare motore ed elettronica. vorrei equipaggiarlo con un dle ma non so se 20 o 26...

ciao a tutti!

Il dle20 basta e avanza :wink:

Antonio f6f 24 novembre 13 19:34

Citazione:

Originalmente inviato da obelix59 (Messaggio 4039452)
Il dle20 basta e avanza :wink:

ottimo! mi spieghi la differenza tra il dle 20ra e il dle normale? consigli su dove potrei acquistarlo?

obelix59 24 novembre 13 20:10

Citazione:

Originalmente inviato da Antonio f6f (Messaggio 4039495)
ottimo! mi spieghi la differenza tra il dle 20ra e il dle normale? consigli su dove potrei acquistarlo?

L'Ra ha lo scarico posteriore e viene fornito con una marmitta apposita tipo pitts , nel tuo caso ti permetterebbe un montaggio molto più pulito, con la marmitta tutta all'interno della naca motore.
Ti consiglio vivamente di prendere la versione RA :wink:

erosleo 24 novembre 13 20:14

concordo pienamente

Antonio f6f 24 novembre 13 20:15

Citazione:

Originalmente inviato da erosleo (Messaggio 4039544)
concordo pienamente

Sará per il RA. ^_^

erosleo 24 novembre 13 21:30

urco non ho quotato si era per il ra rimane tutto piu compatto:D

Antonio f6f 24 novembre 13 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da obelix59 (Messaggio 4039541)
L'Ra ha lo scarico posteriore e viene fornito con una marmitta apposita tipo pitts , nel tuo caso ti permetterebbe un montaggio molto più pulito, con la marmitta tutta all'interno della naca motore.
Ti consiglio vivamente di prendere la versione RA :wink:

Se conoscete un sito dove acquistarlo a buon prezzo, ben venga :D

Antonio f6f 24 novembre 13 23:51

Citazione:

Originalmente inviato da Antonio f6f (Messaggio 4039745)
Se conoscete un sito dove acquistarlo a buon prezzo, ben venga :D

lo so che vi rompo i marones, mi consigliate un paio di servi digitali?

che ne pensate di questi per lo sbach?
BMS-621DMGplusHS High Speed Digital Servo (MG) 7.2kg / .10sec / 46.5g (EU warehouse)

le squadrette fanno pietà però...

volaresempre1 25 novembre 13 18:02

Citazione:

Originalmente inviato da Antonio f6f (Messaggio 4039260)

ciao a tutti!

Ciao, io ho quello arancione più piccolo non 3D. Ma questo lo hanno alcuni amici del campo... È fatto bene. Poi certo se prendi per esempio un forte colpo al carrello ti su rompe... Come tutti insomma ma è fatto bene. Usa il os 120... Anche lui lo voleva convertire... Però con il 120 va benissimo... Certo magari hovering un pelo più difficile

I servi non li conosco ma come specifiche vanno bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002