| volaresempre1 | 31 ottobre 13 01:26 | Citazione:
Originalmente inviato da michela
(Messaggio 4005231)
Certo è che magari è un po' fastidioso che con tutto perfetto da una parte andava di più... più che altro perchè magari poteva avere più angolo da tutte e due e invece cosi per avere un equilibrio non saprai mai se nella realtà poteva averne di più! :)
Si sono proprio quelli piccoli, li uso su modelli con ventole intubate 50mm! te li linko! EMax ES08D Digital 9g Servo [Emax ES08D Digital] - USD4.79 : HobbyB |
Sì ho capito quali sono... Sono i classici Micro... Che vanno benissimo però... Perché soprattutto ultimamente sto avendo brutte esperienze su servi digitali alta tensione e sopra i 10 kg. Di potenza quasi nuovi :angry: mentre con i miei piccoli mai un problema tranne quello delle corse come dici tu ma basta sistemare la prima volta.
Infatti essendo piccolo avrà meno corsa e quindi ti faceva angoli strani. Comunque su questi servi usa le squadrette più grandi possibili da aver un maggiore movimento altrimenti in modo da risolvere qualche problema di movimento..
E poi hai fatto benissimo a voler sistemare infatti ricordati che la prima volta che sistemi devi mettere tutto perfetto in modo manuale e meccanico... Poi sistemi con piccole modifiche con la radio.. :) |