![]() |
Citazione:
Ti dico solo che se mettessi insieme tutti i miei libri (molti negli scatoloni anche a casa dei miei genitori, perché non ho posto in libreria) e per ipotesi li rivendessi al prezzo intero di copertina, con il ricavato mi farei la macchina nuova...^_^ In questo paese la cultura costa cara...:uhm: |
Citazione:
In questo momento gli mancano le basi per esplorare a fondo tali fenomeni ed è molto meglio per lui un libro dedicato di qualsiasi cosa io possa scrivere. Nello stesso tempo ho cercato di incuriosirlo rispondendogli con semplicità e mantenendomi sul discorsivo e spero di esserci riuscito. Quando acquisterà il libri adatti potrà, se vuole, divertirsi a risolvere le equazioni che spiegano il fenomeno.:lol: Max PS la struttura che sostiene l'ala superiore alla fusoliera è la "cabane", mentre i supporti alle estremità vengono chiamati generalmente "N-strut". |
Non mi riferivo alle cabane, ma al supporto delle ali dei modelli da f3j/f5j che non poggiano sul pod ma su un rialzo |
Citazione:
grazie ancora della dritta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it