![]() |
:rolleyes: è rimasta al posto di prima... devo correre? :axe: |
Allora il lavoro che ti abbiamo fatto fare a cosa è servito ? |
:wall: ma il problema non era il modo in cui avevo profilato i b.u. dell'ala e i b.e. dell'alettone? Azzo... io questo avevo capito :( Se vedi le prime foto e quelle di adesso sono cambiati i bordi. Prima non seguivano il profilo alare, ora sì. Ricordo che avete scritto che non approvavate il posizionamento delle cerniere ma, da quanto avevo capito, non era quello il problema grave ma il modo di profilare i bordi. 'orca miseria mi tocca rifarli :wall: :supercry: |
Giuseppe, finchè il nostro caro Lorenzo si dedica ai baccanali certamente le cerniere le lascia così come sono......ma come dargli torto ? 'orca miseria mi tocca rifarli Basta che tappi i buchi e sposti le cerniere. Cosa ci trovi di così difficile da farti sbatacchiare la testa ? |
Cimabue, Cimabue "fai" una cosa ne sbagli due. :icon_rofl: |
Ragazzi, che devo fare? Ditemelo voi. Io mi sto demoralizzando. Se devo rifarle le rifaccio. Taglio a filo della basla e ricomincio daccapo. |
Citazione:
Non è una questione di difficoltà. Qui il problema è che l'alba si allontana. Sono lento, terribilmente lento nella costruzione, e oltretutto toppo pure. E che palle. portate pazienza. |
Se devo rifarle le rifaccio. Taglio a filo della basla e ricomincio daccapo Far e disfar xe tuto un lavorar !!! Sai che ti dico ? Lascia stare così com'è e passa avanti, che altrimenti quel P51 lo faranno volare i tuoi nipoti. :rolleyes: ma so' già stati rattoppati una volta! La finitura invece di migliorare è peggiorata. Uff. Ma dov'è il mio problema? Il problema stà che hai evidentemente la capocchia da tutt'altra parte e non presti attenzione a quello che scriviamo. D'altronde come biasimarti........gonnelle e vinelli vanno perfettamente d'accordo......questi si che sono "il profumo della vita". :bleh: :bleh: :bleh: |
Toppare il montaggio delle cerniere per bacco e venere è più che accettabile. Vedo dalle foto che oltre a bacco e venere ci dai anche di tabacco....conosci il proverbio? Paolo |
Cerca di seguire i canoni normali di costruzione senza inventarti soluzioni innovative che ha questo stadio della tua esperienza non producono nulla ma solo lavoro in più. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it