![]() |
Sondaggio...Cosa vorreste??? Mi hanno chiesto di fare un test... Cosa vorreste che non trovate nei negozi di modellismo in Italia??? :D La niocca non vale!! :P |
la gnocca gia cè:sbav::sbav::sbav: ma vorrei che il mio negoziante portasse dei bei f3a:fiu: |
Citazione:
|
io vorrei che si impegnassero a sostituire i pezzi che nn fungono invece che fare storie, e cmq un buon assortimento di quarzi!:angry: eheheheheh no, diciamo un po di tutte le marche....o almeno i prodotti che si sa che trattano che li abbiano-_- |
io vorrei che alcuni negozianti fossero un pò più competenti su quel che vendono...quello vicino (l'unico in zona) a casa mia è li per vendere e basta...se gli chiedo un elica 8 x 4 è capace di darmi un elica di una barca e chiedermi pure se è troppo grande..(gia successo)...:wacko: |
La simpatia!B) |
Vorrei che i bravi negozianti riuscissero a campare e i "bottegai" come quello di Baxano tirassero giù la serranda, auomaticamente avremmo un miglioramento della qualità e varietà di vendite, e forse non tutti si servirebbero di Ebai per comperare delle ciofeche e venire a romperci i cabbasisi sul Forum esigendo delle risposte senza offendere la loro ignoranza..... |
quoto batman |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002