BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Sondaggio...Cosa vorreste??? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/28795-sondaggio-cosa-vorreste.html)

cristianointhesky 27 giugno 06 23:18

Se parliamo di una caratteristica, senz'altro la Competenza. Ormai defunta da anni in molti settori tra cui anche il modellismo. Ma nessuno di voi ha mai l'impressione che chi vende chiodi non capisce una mazza di chiodi e chi vende mutande non capisce di mutande? Sembra che la gente sia costretta a lavorare controvoglia,e per ripicca si disinteressi di quello che fa giurando vendetta al cliente che osa pretendere il servizio in questione. E forse non ci sono andato lontano.
Ma se parliamo di prodotti, c'è piu o meno tutto cio che mi piace, di prezzo non si parla.
Saluti :)

CantZ506 28 giugno 06 08:18

Hai ragione! Anche i ministri, ad ogni legislatura, si scambiano le poltrone, anche se sono sempre gli stessi!:rolleyes:

nicthepic 28 giugno 06 08:48

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506
Hai ragione! Anche i ministri, ad ogni legislatura, si scambiano le poltrone, anche se sono sempre gli stessi!:rolleyes:

beccato!
stai parlando di politica!
non ne sei immune eh?:wink:

td_2200 28 giugno 06 09:32

avanti cosìììì!!! altri? :lol:

paologiusy 28 giugno 06 09:36

Quoto la competenza, anche se ormai abbiamo il forum che ci dà tutta la competenza che vogliamo.

clayrega 28 giugno 06 09:39

Si potrebbe sintetizzare che, non avendo competenza sono in difficoltà a trattare con la clientela e, di conseguenza, diventano antipatici.
Non conoscendo bene poi, per menefreghismo, il mercato in cui si muovono, non sono nemmeno convenienti.
Ha ragione Cristiano, sembra che il mestiere gli sia stato imposto da papà!
Questo con le dovute eccezioni, naturalmente. E pensare che son sempre tentato di aprire un negozio di modellismo.....mah!:wacko:

2M86 28 giugno 06 10:00

Citazione:

Originalmente inviato da batman
e forse non tutti si servirebbero di Ebai per comperare delle ciofeche e venire a romperci i cabbasisi sul Forum esigendo delle risposte senza offendere la loro ignoranza.....

Ciao, non credere che su eBay prendi solo bidoni!!!
Ovviamente dipende molto dove compri e cosa compri.....!!!
Nell'ultimo anno avrò fatto almeno 20-25 acquisti in USA e Germania, mai preso un bidone, solo affari, tant'è che praticamente è un anno che non compro più motori e modelli qua in Italia....
L'ultimo l'ho fatto ieri, ho ricevuto da Francoforte, in 3 giorni, un Novarossi 61 scarico posteriore vinto all'asta per 79 euro, nuovo, quando qua in Italia te ne chiedono minimo 200 euro.....

clayrega 28 giugno 06 10:41

eBay è pericolso per i neofiti sprovveduti che si fanno abbindolare con quei giocattoli che promettono miracoli. Chi è esperto del settore sa come scegliere. B)

batman 28 giugno 06 10:42

Citazione:

Originalmente inviato da 2M86
Ciao, non credere che su eBay prendi solo bidoni!!!
Ovviamente dipende molto dove compri e cosa compri.....!!!
Nell'ultimo anno avrò fatto almeno 20-25 acquisti in USA e Germania, mai preso un bidone, solo affari, tant'è che praticamente è un anno che non compro più motori e modelli qua in Italia....
L'ultimo l'ho fatto ieri, ho ricevuto da Francoforte, in 3 giorni, un Novarossi 61 scarico posteriore vinto all'asta per 79 euro, nuovo, quando qua in Italia te ne chiedono minimo 200 euro.....

Infatti gli esperti sanno cosa trovare su E-bay, sono i neofiti che vengono malconsigliati da certi negozianti, poi, non sapendo a chi rivolgersi, comprano su E-bay.....

eclips 28 giugno 06 11:17

A proposito di negozianti che consigliano male,quando ho iniziato,14 anni fa mi recai dall'unico negozio di aeromodellismo della mia citta', dietro consiglio comprai:eclips mantua model,motore magnum gp 10 (1,8cc)
3 servi supertigre, radio AM supertigre ed il necessario per farlo partire,risultato:non imparai a volare,vari crash ed una spesa di circa un milione delle vecchie lire, fate un po voi......:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it