![]() |
Super Zoom 4d Ciao a tutti, Sarei interessato all'acquisto del modello Super zoom 4d. Quale negozio online lo vende? (io non l'ho trovato) Ho pensato alla seguente configurazione: Motore Hacker A20-22L Variatore Jeti advance 18-3P Plus Batterie Thunder Power 1320mah 11,1v Servi hs55 Può andare bene? grazie in anticipo per le vostre risposte!!!!!:wink:Ciao |
Up!!!:p |
Ciao, io l'ho preso da Beggio, nel senso che l'ho soffiato a Beggio in persona. aveva il prototipo e solo quello e non me lo voleva dare ma dopo un ora di rottura di marroni da parte:icon_poke me lo ha ceduto dicendomi : Vaben!! teo dago basta che ti vadi via cio'!!!:icon_rofl No dai scherzavo Andrea non è così, gli ho rotto i marroni e lui me lo ha venduto in amicizia:wink: . sul mio Superzoom ho messo un Alignin 1000gv regolatore 20A Aligni servocomandi GWS da 9 gr ricevente Jeti 5 CH batterie 1320 x 11v TP eliva non ricordo bene, credo un APC 11x4 o 11X7... PS L'ho preso questo inverno, i modelli poi gli sono arrivati. per la motorizzazione chedi a lui, ti sapra suggerire quella giusta |
Grazie per la risposta .................ma Beggio chi è? Ha un sito? Un negozio?:unsure: :blink: :wacko: :huh: :mellow: Grazie ancora ciao:wink: |
Ti dice niente Fly now? http://www.flynow.it/ |
Ho trovato Beggio è flynow...:lol: Ce qualcuno che mi sa dire se la confugurazione che ho elencato sopra possa andare bene ? grazie :P |
Servocomandi e variatore OK a parte quello degli alettoni che per maggior (gli alettoni del Super zoom sono belli grandi) sicurezza ho montato un 13 o 16 gr. Per il motore sembrerebbe Ok...... http://www.baronerosso.it/forum/show...ght=super+zoom Prova con la funzione "cerca" troverai diverse discussioni su questo modello |
Citazione:
www.modelrc.it |
Grazie a tutti!!!!!!!!:lol: |
Di niente. Questo modello vola veramente bene e ti permettera' di fare di tutto(pollici permettendo):wink: Ciao e divertiti:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026