![]() |
I pollici non permetteno più di tanto:icon_rofl . Poi quando avrò acquistato il modello mi rifarò sentire chiedendovi qualche aiuto sul montaggio ciaooo:wink: |
Da fly now lo super zoom 4d non è disponibile:( Sapete se ce qualche altro negozio che lo vende??Grazie ciao:P |
Nessuno lo sa :( :angry: :( |
|
Grazie ma anche qui non è disponibile:( |
Bisogna avere pazienza.....:( nel frattempo perche' non tagli due pezzetti di depron e ti diverti lo stesso a costo zero? tavolette per tavolette con quello che paghi il super zoom te ne fai una vagonata col depron! o no?!:o: |
Infatti ci stavo p ropio pensando...Ma che modello posso fare?:wacko: |
:o: :o: Mi veraviglia molto che esistano ancora modellisti che non sanno che dproncino tagliarsi, a parte che negli ultimissimi anni in commercio e non non se ne puo' letteralmente piu' ci sono acro slow biblani triplani quadriplani e via cosi tutti piu' o meno nati dalla stessa idea, un disegno un taglierino un paio di etti di deprono e FANTASIA che purtroppo non si trova in commercio ma dovrebbe essere una dotazione di serie in chi ha questa passione, comunque in mancanza di fantasia o di volonta' di spremersi un pochettino qua' puoi avere spero l'ideuzza http://www.foamyfactory.com/ Buona FANTASIA |
ok Grazie |
Citazione:
:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026