![]() |
Il tuo aereo preferito! Salve visto che parlo di aerei,alianti e marchingegni volanti con ali e a forma di aerei... posto la discussione qui :D Allora il semplice giochetto per placare la mia curiosità e forse anche la vostra consiste nel dire qual'è il vostro aereo preferito e dargli un voto da 1 a 10. Alla fine (cioè quando vedrò che nessuno posterà più per un mese o più...) farò la media dei voti per ogni aereo e stilerò una classifica :lol: Il post più o meno dovrà essere cosi: Il mio aereo preferito è il bellissimo Mitsubishi A6M "Zero". Voto 8.5. Se poi volete aggiungere qualcosa a me basta che la prima riga sia così... :lol: p.s. Spero che postiate in tanti!!!!!!!!!!!! |
Citazione:
ciao Carlo |
Voto 10 per il biplano "The Beast" Edit: si parla di modelli? |
sono d'accordo pure io: il voto non può che essere 10.:) Il mio aereo preferito? Caproni Campini http://www.rcaeromodellismo.it/main/...roni-cc2-1.jpg |
Siai SF 260 Voto 10, troppo bello! |
Citazione:
|
.. Secondo me il G 91 |
Citazione:
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2 |
E' difficile da dire; di aerei belli ce ne sono parecchi per fortuna. Così estemporaneamente: Reggiane Sagittario. Però mi piace tanto anche il Tiger Moth e molti altri. Due che vorrei per volarci: sicuramente il Lancair 360, ma con l'attestato non potrei pilotarlo, e il rivoluzionario Icon A5 di cui inizierà la commercializzazione nel 2013; vedremo in Italia in quale categoria verrà omologato. |
Col caldo e voglia di mare il mio preferito ora è il Catalina ma non disdegno: lo F16 per i jet lo fu4 corsair per i caccia wwii l'avro lancaster per i plurimotore wwii, il mosquito per i bimotori wwii. etc etci |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002