![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Mi compiaccio per lei :wink: Saluti africani :wacko::wacko: :) |
Moderatoreeeeee.......... Scusate riporto in cima alla lista questo tread per renderlo visibile ad un moderatore che lo sposti in Off Topic :lol: Per chi vuole votare... AVANTI!!! :rolleyes: |
Allora ne posso dire vari con vari punteggi, altrimenti prendete come buono il primo: Fockewulf 190A 9 punti Curtiss P40 8,5 punti Bf 109 8 punti B37 7,5 punti Spitfire (solo) 7 punti |
Aerei preferiti Hallo, Aeroplani: 1-D.A. DH82A Tiger Moth; 2-F4U Corsair; 3-P51D Mustang; 4-Spitfire MKIX; 5-Falco (del maestro Stelio); Aeromodelli: 1-Maser (anni '60-70); 2-Gladiator; 3-Komet; Sono sufficienti o vado avanti?:fiu: Saluti a tutto il forum:P |
Non ho dubbi Citazione:
North American P-51 Mustang (è l'aereo che mi faceva sognare da bambino e che mi ha spinto verso il volo in tutte le sue forme) Ciao |
Citazione:
Hehehe Buongustaio :) |
io dico il mitico sbach 342 di tutte le dimensioni sia 3D che acrobatico classico!!! :huh::D:fiu: |
focke wulf 190 a9 sia il modello sia il vero....:wink::wink: |
Aereo vero: Fiat G91 preferibilmente colori PAN ma anche il Bleriot quello dell'attraversata della Manica. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002