![]() |
HK ha anche i programmatori |
ti allego il link del regolatore Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : Birdie 60A Brushless ESC (Opto) grazie per la gentile collaborazione. Massimo66 |
Citazione:
|
Citazione:
non quella "grossa" per il motore, quella a 4,8 o 6v per i servi. |
regolatore senza bec dopo aver fatto tutte le prove possibili forse ho trovato. Nel forum di HK è stato segnalato lo stesso problema Ho erroneamente acquistato il regolatore senza BEC, ovviamente per mia inesperienza. Sapete dirmi se è possibile e sopratutto conveniente acquistare il BEC. Se si consigliatemi dove e come bisogna collegarlo. Grazie per la collaborazione. |
Per darti un consiglio serve sapere l'assorbimento di corrente di ricevente e servi. Quanti servi hai?di che tipo? Su che modello li installerai? Digitali o analogici? Un primo indizio spannometrico è di considerare 1A a servo. Per un modello da 5 servi analogici un bec da 5A potrebbe essere adeguato,ma sbagliare questo calcolo puó avere conseguenze facilmente immaginabili. |
È cmq possibile se spazio e peso lo permettono alimentare con pacco batterie dedicato ricevente e servi. Rispettando la tensione di lavoro massima applicabile. Eliminando la necessità di un bec |
Citazione:
metti la batteria sulla RX , la classica 4.8, e procedi. |
40A di bec?forse mi son perso qualcosa ma mi sembra eccessivo! |
.. Citazione:
A meno che si tratti di esc di fascia alta dotati di swithcing bec |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it