![]() |
Ripristino modelli in blocco Mi è stata regalata una vagonata di modelli ( combat,tuttala da pendio, aliante in balsa e in fibra,...) nessuno dei quali è in condizione di volare: ci sono riparazioni da fare, servi mancanti o da verificare,o non c'è la motorizzazione, o c'è da rifare parte della ricopertura,... L'idea era quella di riportarli in grado di volare,collaudarli e venderli al solo costo dei ricambi a chi magari vuole aggiungere un modello al proprio hangar ma non ha a diposizione un budget di decine di euro da spendere. Ovviamente se installo servi hitec con ingranaggi in metallo, esc hyperion o motori scorpio il mio intento va a farsi benedire. Ma non voglio nemmeno dare in mano a qualcuno un modello inaffidabile. Tra un servaccio cinese e un hitec,esistono vie di mezzo? Volendo rivolgersi a hk cina o de, esistono servi più affidabili di altri? |
sono state aperte disquisizioni infinite sui prodotti hobby king. sa hai voglia di cercare troverai opinioni di ogni genere su qualsivoglia oggetto venduto da hobby king. trverai chi ti dice che sono ottimi e chi ti dice che sono delle ciofeche. Io uso quasi tutto acquistato da hobby king e di grandi sorprese (negative) non ne ho mai avute. ciao |
Citazione:
|
Così mi togli tutto il divertimento! |
Devo dedurre che non ci sia una via di mezzo sia nella qualità che nel prezzo? |
Citazione:
|
Potresti darli cosi come sono oppure fare le riparazioni e lasciare la scelta dell'elettronica ai nuovi proprietari |
Citazione:
|
Io lascerei che alle frattaglie tutte ci pensi il nuovo proprietario, dovessi comperarne uno io vorrei metterci quello che preferisco...........e che succede se dopo un volo un servo "salta" ed il modello si sfascia........causa tua ??? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002