BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Ripristino modelli in blocco (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/249109-ripristino-modelli-blocco.html)

desueto 14 maggio 12 00:49

Probabilmente ho posto male la dimanda iniziale fornendo tutta una serie di informazioni inutili. Tutto si puó riassumere in: dovendo acquistare servi micro e mini analogici esiste una marca di tali dispositivi che pur offrendo una discreta qualità abbia un costo inferiore ai marchi più blasonati? Se come mi è stato anticipato,servissero maggiori info sui modelli da allestire,pazientate fino a domani in modo che possa postare tutti i dati che riusciró a recuperare

dea90 14 maggio 12 00:54

Citazione:

Originalmente inviato da desueto (Messaggio 3197555)
Probabilmente ho posto male la dimanda iniziale fornendo tutta una serie di informazioni inutili. Tutto si puó riassumere in: dovendo acquistare servi micro e mini analogici esiste una marca di tali dispositivi che pur offrendo una discreta qualità abbia un costo inferiore ai marchi più blasonati? Se come mi è stato anticipato,servissero maggiori info sui modelli da allestire,pazientate fino a domani in modo che possa postare tutti i dati che riusciró a recuperare

Da hobbyking Hxt900 e turnigy mg90s nella categoria micro a bassissimo costo :wink:

desueto 14 maggio 12 00:57

Siamo ancora nella categoria qualità "accettabile"?

dea90 14 maggio 12 01:01

Citazione:

Originalmente inviato da desueto (Messaggio 3197565)
Siamo ancora nella categoria qualità "accettabile"?

Considera che gli hxt900 costano 1/5 degli hs55 e non sono minimamente paragonabili come qualità, decisamente superiori in tutto e per tutto :)

icarus64 14 maggio 12 11:36

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3197570)
Considera che gli hxt900 costano 1/5 degli hs55 e non sono minimamente paragonabili come qualità, decisamente superiori in tutto e per tutto :)

Gli HXT sono degli ottimi servi a prezzi veramente irrisori. Uso quasi esclusivamente quelli, sia analogici che digitali: fin'ora mai un solo problema. Altri che li usano da assai più tempo, ne parlano tutti bene. Il problema è il solito: spesso finiscono in backorder, ma per fortuna gli stock vengono ripristinati abbastanza di frequente.

desueto 14 maggio 12 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da icarus64 (Messaggio 3197909)
Gli HXT sono degli ottimi servi a prezzi veramente irrisori. Uso quasi esclusivamente quelli, sia analogici che digitali: fin'ora mai un solo problema. Altri che li usano da assai più tempo, ne parlano tutti bene. Il problema è il solito: spesso finiscono in backorder, ma per fortuna gli stock vengono ripristinati abbastanza di frequente.

non ho alcuna fretta, anche perchè adesso sto lavorando ad altro. tra l' altro questo generoso modellista non ha riempito solo il mio di bagagliaio, ma anche quello di un altro amico. faremo un ordine cumulativo e quando arrivano arrivano.

icarus64 14 maggio 12 13:04

Citazione:

Originalmente inviato da desueto (Messaggio 3197941)
non ho alcuna fretta, anche perchè adesso sto lavorando ad altro. tra l' altro questo generoso modellista non ha riempito solo il mio di bagagliaio, ma anche quello di un altro amico. faremo un ordine cumulativo e quando arrivano arrivano.

Se ne hai altri di questi "generosi modellisti", sarò lieto se me li presentassi; potrei anche noleggiar un furgone, nel caso... :fiu::lol:
Se non ha fretta, vai tranquillo con gli HXT.

dea90 14 maggio 12 13:30

Anche gli mg16 sono ottimi servi da 20g :wink:

icarus64 14 maggio 12 14:46

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3198090)
Anche gli mg16 sono ottimi servi da 20g :wink:

Di MG conosco la 36 e la 43: ottime mitragliatrici :lol:
Che servi sono? Chi li vende?

dea90 14 maggio 12 15:02

che domande, ovviamente il cinese :lol: se cerchi d-mg16 li trovi :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002