![]() |
Stupidi passaggi radenti Come già detto in questo periodo passo la pausa pranzo al campo per perfezionare il nuovo tipo di "mode" che ho adottato. E vola oggi e vola domani oramai il feeling è quasi al 100% per cui via con looping, tonneaux, volo rovescio e tutte le possibili conbinazioni. Ma la mia mania sono diventati i passaggi radenti. In pista direte voi. Noooo troooppo facile, meglio sul tetto dell'Hangar con friso finale in coltello all'asta della manica a vento.... Ieri il mio schiumino "trainer" ha dato una mostruosa spanciata sul tetto a causa di una improvvisa, ma prevedibile, mancanza di corrente (il BEC!!): fortuna ( o meglio l'inerzia) ha voluto che questo si risolvesse in un "tocca e via" improvvisato. Naturalmente l'hangar ha risuonato come il gong che stà nel tempio di Pechino. Oggi che tirava un vento mostruoso (manica fissa a 90° )......replica! e dagli una volta e dagli due volte alla terza una sferzata di vento, oserei dire oceanica, a spiaccicato il "trainer" preciso preciso sul palo della manica, dividendolo in due parti quasi pari. E stà sera vai di nastro, tessuto e resina....... Paolo |
La prossima volta prova il volo a coltello dentro l'Hangar, cercando di uscire dall'altra parte mentre chiudono il portone. (007) :lol: |
Purtroppo i finestrini dell'auto sono troppo piccoli sennò... :roll: |
Uau!!! Fico!!! non ci avevo pensato.... Naturalmente quando compio queste stupide evoluzioni (o involuzioni??) che nulla hanno a che fare con il volo vero e proprio, non è presente nessuno, sono in perfetta solitudine. Del resto chi è quel cretino che invece di andare a schiaffare le gambe sotto il tavolo va a volare sotto il sole?? :shock: Paolo |
:? Ciao vedo che hai constatato anke tu l'attrazione magnetica che certi corpi esercitano sui modelli, al mio campo c'é un ragazzo che abbiamo soprannominato il cardo in quanto i suoi modelli vanno perennemente a finire sull'unico cardo del campo e nota bene ogni volta con l'ala sinistra, é la legge di Murphi, non piove per tre mesi e poi diluvia le due ore che passi al campo c'est la vie. buona resinata Sandro |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Bè comunque non è proprio mia abitudine tentare queste imprese...ne fare continue piroette con il modello mi riempe di soddisfazione, ritengo che, in linea di massima, saper eseguire con sicurezza queste manovre dia maggior feeling ed, in qualche caso, può essere utile. Paolo |
Citazione:
Paolo |
Staudacher provate a tagliare quel cardo, hai visto mai che riesce a fare un volo intero? :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002