BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Stupidi passaggi radenti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/2448-stupidi-passaggi-radenti.html)

porcu69 23 settembre 04 16:33

Citazione:

Basta fare il modello più piccolo.

Damgiu non stuzzicare la mia fantasia fervida e malata.

Citazione:

Staudacher provate a tagliare quel cardo, hai visto mai che riesce a fare un volo intero?

:idea: :idea: :shock:

Paolo

fai4602 23 settembre 04 16:36

Citazione:

meglio sul tetto dell'Hangar

Ripeto : ????????????????? e spiego.

Hangar normalmente è una costruzione atta al rimessaggio degli aeromobili ed è comunemente situata negli aeroporti.

Dal qui la mia interrogazione parlamentare : vai a volare in un aeroporto ?

porcu69 23 settembre 04 16:39

Citazione:

Dal qui la mia interrogazione parlamentare : vai a volare in un aeroporto

Privato. Due piste in erba una da 700 mt ed una di emergenza, principalmente impiegata dai modelllisti, di 150mt.
I soci aventi diritto alla frequentazione sono circa 20 aeromodellisti (effettivi meno..) e una decina di ULMISTI.

Paolo

staudacher300 23 settembre 04 16:52

:) Ovviamente il cardo (l'unico vicino alla pista) era alto pochi cm ed é stato tagliato il problema é che lui (lo sfigato) il cardo (un altro) é riuscito a beccarlo (e piu volte) anche a decine e decine di metri dalla pista (leggi passaggi rasoterra anzi sotto terra visto che siamo su una specie di cocuzzolo) insomma un vero artista della sfiga ogni volta che ne ha "trovato uno" lo abbiamo tagliato ma lui giu imperterrito a cercarne altri.
@porcu
sono perfettamente d'accordo con te volevo solo consolarti parlando di sfiga e non di "stupidi "passaggi radenti come da titolo del topic.
se il modello é un aliante cerco termiche se é un pylon corro intorno al palo e se é acrobatico ci fo le capriole tutto qui.
Ciao

sparviero 23 settembre 04 17:05

Che lavoro fà? Il cardiologo?

porcu69 23 settembre 04 17:11

Citazione:

@porcu
sono perfettamente d'accordo con te volevo solo consolarti parlando di sfiga e non di "stupidi "passaggi radenti come da titolo del topic.
se il modello é un aliante cerco termiche se é un pylon corro intorno al palo e se é acrobatico ci fo le capriole tutto qui.
Ciao

Staud non mi sono mica offeso....del resto se uno (metti caso IO) è così sfigato e coglione da fare le piroette nei posti più stupidi con chi la piglia?

Paolo

damgiu 23 settembre 04 17:16

Se Paolo riesce ad entrare nell'Hangar con il modello, finisce che il pilota di qualche ULM si trovi qualcosa in più sul velivolo. :lol:

porcu69 23 settembre 04 17:18

Citazione:

Se Paolo riesce ad entrare nell'Hangar con il modello, finisce che il pilota di qualche ULM si trovi qualcosa in più sul velivolo.

Ed è anche probabile che Paolo (io) si trovi qualcosa in meno sul corpo....

Paolo

kekko 23 settembre 04 17:24

Finche si scherza va bene,da soli ancora meglio, ma sappiate che dalle nostre parti quest'anno un modellista poco attento ha tranciato di netto la gamba di una malcapitata spettatrice...
Occhio!

porcu69 23 settembre 04 17:29

Citazione:

tranciato di netto la gamba di una malcapitata spettatrice...

Aspide.
Dove è accaduto?

Paolo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002