BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Mi consigliate un tuttala? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/237545-mi-consigliate-un-tuttala.html)

Maxwell 28 gennaio 12 20:34

Ciao,

Io prima o poi prenderò questo qui: EPP-Versand.de - EPP, Depron, Carbon und vieles mehr...

non mi sembra affatto male

psycomantis 28 gennaio 12 22:14

Azzz quante persone per il tuttala!!!!
Come si può fare un modello spendendo il meno possibile?

fish106 29 gennaio 12 01:48

Primo passo comprare un foglio di depron, secondo passo dotarsi di un taglia balsa o un buon cutter terzo passo scaricarsi da svariati siti un progetto in A4, tagliarlo e appiccicarlo sul depron usandolo come dima. Poi assembli i pezzi e li incolli con colla bicomponente o uhu por, non usare ciano acrilica perché sciogli il depron ed il modello e fatto. Assembli l'elettronica e sei pronto a volare :)

psycomantis 29 gennaio 12 09:23

Citazione:

Originalmente inviato da fish106 (Messaggio 3004572)
Primo passo comprare un foglio di depron, secondo passo dotarsi di un taglia balsa o un buon cutter terzo passo scaricarsi da svariati siti un progetto in A4, tagliarlo e appiccicarlo sul depron usandolo come dima. Poi assembli i pezzi e li incolli con colla bicomponente o uhu por, non usare ciano acrilica perché sciogli il depron ed il modello e fatto. Assembli l'elettronica e sei pronto a volare :)

Dove lo posso trovare un progetto?

fai4602 29 gennaio 12 13:21

TZagi for beginners - Home page

fish106 29 gennaio 12 15:23

Nel motore di ricerca del sito scrivo progetti depron e vedrai che qualcosa compare :)

tomcat79 29 gennaio 12 15:33

Citazione:

Originalmente inviato da fish106 (Messaggio 3003249)
Ciao innanzi tutto ce da dire che il tutta la e molto instabile se terminato non adeguatamente e poi e molto reattivo ai comandi sia a bassa che ad alta velocità io per la mia modesta esperienza ti consiglio lo sei ft che trovi dal sito fly now costa poco ed e praticamente indistruttibile se invece vuoi qualcosa di più performance puoi valutare quello della multiplex che non ricordo il nome ma il prezzo sale
Ciao e buoni voli
Paolo

Viva la lingua italiana!

psycomantis 29 gennaio 12 16:14

Toglieremo una curiosità ma i servi ne sono 2 ma come vanno collegati sulla ricevente?

pancho 29 gennaio 12 18:03

Citazione:

Originalmente inviato da psycomantis (Messaggio 3005374)
Toglieremo una curiosità ma i servi ne sono 2 ma come vanno collegati sulla ricevente?

Devi impostare sulla radio la funzione elevon, e seguire le istruzioni del manuale. Io ho la dx6i, se non sbaglio un servo va sulla spinetta dell'alettone sx e l'altro su quella dell'elevatore, ma non so se sia una regola generale per tutte le radio.

fish106 29 gennaio 12 18:22

Per tomcat79: prova tu a scrivere con una tastiera di un iPad che ti cambia in continuazione le parole tipo da trimmato a terminato :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002