![]() |
Citazione:
maddaiiii--- veramente nun lo sai? :lol: |
Posso fare una domanda indiscreta...ma alla fine sei mai riuscito a fargli spiccare il volo qualche volta. :D PS: quando aggiungi peso (sotto qualsiasi forma carrelli, batterie, menate varie etc...) ricordati di bilanciare NUOVAMENTE l'aereo! PS del PS: non è il tuo primo modello vero!!??? altrimenti stai iniziando, a mio parere, con il piede sbagliato, anzi con l'aereo sbagliato e ne avrai solo delusioni ed inutili spese che non ti porteranno molto lontano! |
lo so ragazzi.. ho provato poco fa a fare il carrello.. tra poco poste le foto ma lascio perdere dai.. comunque si ho volato per una trentina di secondi poi si è schiantato. C'era pure vento è stato difficile come primo volo |
eccola.. ora l'ho levata e rimesso tutto come era prima... originadl della parkzone http://i53.tinypic.com/taq0xw.jpg http://i55.tinypic.com/14m5hz5.jpg |
mi raccomando, continua a volare con un modello completamente non adatto ai principianti e ringrazia il tuo negoziante per la professionalità^_^ |
Che strana verniciatura naif:D,ma che modello e'...comunque il "carrello" mi sembra tutto storto (e quindi non va bene),mancano le ruote (spero non siano quelle rondelle che si vedono). Io fossi in te andrei di slavaelica e toglierei tutto... |
se leggete ho scritto ..."ora l'ho levata e rimesso tutto come era prima... originale della parkzone" |
Non avevo capito che il levato e messo come originale si riferiva all'aver tolto il "carrello". Comunque che modello e'??? |
Citazione:
Sta in fase di verniciatura.. una volta che mi imparo lo dipingo con delle bombolette adatte |
A ok ora ho capito che modello e'.Fai una bella cosa,lascialo appeso al chiodo per un po' e nel frattempo comprati un modello per imparare,perche' con quello oltre a non imparare,non arriverai mai a verniciarlo:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002