BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   pylon voodoo doveeeeeeee (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/209425-pylon-voodoo-doveeeeeeee.html)

amerigo 18 aprile 11 22:59

pylon voodoo doveeeeeeee

mannaggio sono andato in fissa con questo benedetto voodoo, non lo trovo ma chi ce l'ha porcaccia zozza, questo pèro
Modellbau Lindinger Onlineshop
possibbile non lo trovo?

dea90 18 aprile 11 23:22

basta cercare un po' meglio :uhm:vodoo

ModelRC 18 aprile 11 23:28

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 2546737)
basta cercare un po' meglio :uhm:vodoo

Forse ti sei fermato al nome ma il modello da te postato non è quello richiesto... :wink:

luca.masali 18 aprile 11 23:33

io sentirei direttamente il produttore:
sales@pasontech.com

dea90 18 aprile 11 23:35

chiedo scusa ma qualche tempo fa avevo letto di un utente che chiedeva dove trovare il modello da me indicato e pensavo fosse lo stesso :azz:

capediablo83 18 aprile 11 23:41

Dago Red Sport Pylon Racer from Hobby Lobby

amerigo 19 aprile 11 00:01

vado?

grazie mille , li lo avevo visto ma non ci ho mai aquistato,se po fa ,e la spedizione piu veloce ,è affidabile?
hai anche consigli?

capediablo83 19 aprile 11 00:27

Citazione:

Originalmente inviato da amerigo (Messaggio 2546849)
grazie mille , li lo avevo visto ma non ci ho mai aquistato,se po fa ,e la spedizione piu veloce ,è affidabile?
hai anche consigli?

So che è un negozio famosissimo... pertanto affidabile.. suppongo. Non ho mai acquistato da loro.. ma non mi farei problemi. Ti ho postato quel link soprattutto perchè so che quel modello è nominato appunto anche Dago Red... Perciò se ti metti a cercare magari lo trovi in qualche negozio in Europa.

Tiè..... questo negozio è in Inghilterra... 5 giorni modello a casa NO DOGANA.
Untitled Document

amerigo 19 aprile 11 00:50

bo

già gli ho mandato una mail e mi ha risposato di contattare altri nrgozi ma i link che mi ha dato non li hanni bo, vabbe adesso provo sempre con il tasto cerca, se avete sviluppi dove,sarei grado senno aquisto in quel link AMERICANO
Hi,

Thank you for your enquiry. Due to the large amount of emails received we cannot always ensure an immediate reply to your query. As a result please allow up to five working days for a response.

If you are an overseas customer looking to buy a model from the ESM range please look at the list below for worldwide distributors. Our other ranges are available direct from ourselves apart from Modeltech.

Kind Regards,
YT International.

USA
VQ Warbirds

Germany, France, Austria, Italy, Czech, Belgium Willkommen bei Modellbau Lindinger

Spain, Portugal
Aeromodelos - Aeroglow

Sweden, Finland, Denmark, Norway, Estonia, Latvia Minicars-Sweden

Greece
Hobby Box-Athens

Switzerland
ClassicModell - Modellbau-Sortiment -> das grsste in der Schweiz! - Startseite

Cyprus
www.showmarket.com.cv

Poland, Hungary, Slovakia
slawek@budosprzet.pl

Russia
u-ilyin@rusar.com

capediablo83 19 aprile 11 01:07

Citazione:

Originalmente inviato da amerigo (Messaggio 2546989)
già gli ho mandato una mail e mi ha risposato di contattare altri nrgozi ma i link che mi ha dato non li hanni bo, vabbe adesso provo sempre con il tasto cerca, se avete sviluppi dove,sarei grado senno aquisto in quel link AMERICANO
Hi,

Thank you for your enquiry. Due to the large amount of emails received we cannot always ensure an immediate reply to your query. As a result please allow up to five working days for a response.

If you are an overseas customer looking to buy a model from the ESM range please look at the list below for worldwide distributors. Our other ranges are available direct from ourselves apart from Modeltech.

Kind Regards,
YT International.

USA
VQ Warbirds

Germany, France, Austria, Italy, Czech, Belgium Willkommen bei Modellbau Lindinger

Spain, Portugal
Aeromodelos - Aeroglow

Sweden, Finland, Denmark, Norway, Estonia, Latvia Minicars-Sweden

Greece
Hobby Box-Athens

Switzerland
ClassicModell - Modellbau-Sortiment -> das grsste in der Schweiz! - Startseite

Cyprus
www.showmarket.com.cv

Poland, Hungary, Slovakia
slawek@budosprzet.pl

Russia
u-ilyin@rusar.com

Questa è la mail di risposta automatica... nel giro di 5gg dovrebbero risponderti personalmente da quello che c'è scritto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002