![]() |
uffffffffff aspettiamo un po 5 giorni, e poi se mi dice ne devo aspettare ancora, ma possibbile,lo voio,ma quel link in america ce l'ha disponibile mica ho capito? vabe |
ma ho provato a aquistare li Voodoo Sport Pylon Racer from Hobby Lobby ma non spediscono per italia , io non l'ho trovata bo mo spacco tutto |
dai dai qualcuno che lo trova? io ci sto in fissa mi piacee troppo chi ce l'ha? su su Modellbau Lindinger Onlineshop |
Citazione:
Oppure cerca\domanda su rcgroups sulla discussione dedicata. |
ok ok fatto lo so sono un po paranoico è la fissa. possibbile non l'ho trovato subito?,vabe,comunque mandata mail mi hanno risposto , tornerà a maggio speriamo che e vero? comunque se qualcuno lo trova,è troppo forte! e grazie che stai aiutando |
su che pall...chi lo sa? |
ciao mi sembra che un amico lo ha da vendere, pocchi voli...se vuoi glielo chiedo...cera anche sul barone in vendita Marco |
Citazione:
opps....scusa ho visto adesso che modello cerchi...lui aveva il vodoo pylon...quello un po più piccolo |
grazie grazie lo stesso per l'interessamento,comunque forse l'ho trovato su ebay in germania ma non fanno spedizioni in italia , già gli ho mandato una mail per vedere se lo fanno, sto aspettando,comunque se qualcuno lo trova avrei una bella fortuna , porcaccia ma che è ,e impossibbile caz...? |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002