BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Martin Simons "Sailplanes", dove li trovo? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/205083-martin-simons-sailplanes-dove-li-trovo.html)

picman 07 marzo 11 21:23

Martin Simons "Sailplanes", dove li trovo?

SApreste indicarmi dovre trovare i libri, in particolare i tre volumi di Martin Simons "sailplanes". Ho fatto un "google" e mi ha speidto in USA in un negozio che vende materiale per alianti 1:1. Amazon non ha nulla. Più vicino nulla?

massimob 07 marzo 11 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da picman (Messaggio 2479014)
SApreste indicarmi dovre trovare i libri, in particolare i tre volumi di Martin Simons "sailplanes". Ho fatto un "google" e mi ha speidto in USA in un negozio che vende materiale per alianti 1:1. Amazon non ha nulla. Più vicino nulla?

Bancarella Aeronautica
io li ho trovati alla Fiera di Verona lo scorso anno

pcastel 07 marzo 11 21:52

Io li ho comperati su questo sito :
Gliding Bookshop

Ciao

pipercub 08 marzo 11 17:54

Puoi provare anche qua :
Friebe-Luftfahrtbedarf - Gliding

Attenzione all'edizione c'è sia in tedesco che in inglese .

ciao

gabriele

picman 08 marzo 11 22:55

per ora la Bancarella mi sembra quella meno cara. Simons ha scritto un libro anche sugli Slingsby, pare molto difficile da trovare oltre che costosissimo.

Citazione:

Originalmente inviato da pipercub (Messaggio 2480401)
Puoi provare anche qua :
Friebe-Luftfahrtbedarf - Gliding

Attenzione all'edizione c'è sia in tedesco che in inglese .

ciao

gabriele

pipercub 09 marzo 11 10:55

Ho la monografia sugli Slingsby acquistato in Hoeply a Milano una decina di anni fa, se ti serve qualche trittico in particolare fammelo sapere.

ciao

gabriele

Ehstìkatzi 09 marzo 11 11:01

C'è anche un volume intero dedicato agli Schweizer.

Cesare de Robertis 09 marzo 11 11:10

E c'è pure "Vintage Sailplanes", stampato in Australia da Kokaburra, ma quello è ormai introvabile. Chi ce l'ha, ce l'ha...:P

I tre volumi Sailplanes editi dalla Equip, se non li trovi in libreria, li puoi richiedere a "vincenzopedrielliatgmailpuntocom"

-------------------------------------------------------

picman 09 marzo 11 12:06

Ed immagino "tu ce l'ha" :lol:

purtroppo al ricerca anche su abebooks porta a poco.

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 2481536)
E c'è pure "Vintage Sailplanes", stampato in Australia da Kokaburra, ma quello è ormai introvabile. Chi ce l'ha, ce l'ha...:P

I tre volumi Sailplanes editi dalla Equip, se non li trovi in libreria, li puoi richiedere a "vincenzopedrielliatgmailpuntocom"

-------------------------------------------------------

Cesare de Robertis 09 marzo 11 15:13

Citazione:

Originalmente inviato da picman (Messaggio 2481646)
Ed immagino "tu ce l'ha" :lol:

purtroppo al ricerca anche su abebooks porta a poco.

Sì, "ce l'ha", ma recuperarlo a suo tempo è stata un'avventura. L'editore australiano era un pazzo che non li voleva vendere e pare che alcuni anni fa ne avesse ancora a scatoloni, ma vai a sapere che fine ha fatto. Per gli altri volumi non perdere altro tempo e chiedi a Pedrielli perché lui li ha di sicuro, dai retta.:wink:

---------------------

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002