![]() |
Martin Simons "Sailplanes", dove li trovo? SApreste indicarmi dovre trovare i libri, in particolare i tre volumi di Martin Simons "sailplanes". Ho fatto un "google" e mi ha speidto in USA in un negozio che vende materiale per alianti 1:1. Amazon non ha nulla. Più vicino nulla? |
Citazione:
io li ho trovati alla Fiera di Verona lo scorso anno |
|
Puoi provare anche qua : Friebe-Luftfahrtbedarf - Gliding Attenzione all'edizione c'è sia in tedesco che in inglese . ciao gabriele |
per ora la Bancarella mi sembra quella meno cara. Simons ha scritto un libro anche sugli Slingsby, pare molto difficile da trovare oltre che costosissimo. Citazione:
|
Ho la monografia sugli Slingsby acquistato in Hoeply a Milano una decina di anni fa, se ti serve qualche trittico in particolare fammelo sapere. ciao gabriele |
C'è anche un volume intero dedicato agli Schweizer. |
E c'è pure "Vintage Sailplanes", stampato in Australia da Kokaburra, ma quello è ormai introvabile. Chi ce l'ha, ce l'ha...:P I tre volumi Sailplanes editi dalla Equip, se non li trovi in libreria, li puoi richiedere a "vincenzopedrielliatgmailpuntocom" ------------------------------------------------------- |
Ed immagino "tu ce l'ha" :lol: purtroppo al ricerca anche su abebooks porta a poco. Citazione:
|
Citazione:
--------------------- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002