![]() |
Martin Simons "Sailplanes", dove li trovo? SApreste indicarmi dovre trovare i libri, in particolare i tre volumi di Martin Simons "sailplanes". Ho fatto un "google" e mi ha speidto in USA in un negozio che vende materiale per alianti 1:1. Amazon non ha nulla. Più vicino nulla? |
Citazione:
io li ho trovati alla Fiera di Verona lo scorso anno |
|
Puoi provare anche qua : Friebe-Luftfahrtbedarf - Gliding Attenzione all'edizione c'è sia in tedesco che in inglese . ciao gabriele |
per ora la Bancarella mi sembra quella meno cara. Simons ha scritto un libro anche sugli Slingsby, pare molto difficile da trovare oltre che costosissimo. Citazione:
|
Ho la monografia sugli Slingsby acquistato in Hoeply a Milano una decina di anni fa, se ti serve qualche trittico in particolare fammelo sapere. ciao gabriele |
C'è anche un volume intero dedicato agli Schweizer. |
E c'è pure "Vintage Sailplanes", stampato in Australia da Kokaburra, ma quello è ormai introvabile. Chi ce l'ha, ce l'ha...:P I tre volumi Sailplanes editi dalla Equip, se non li trovi in libreria, li puoi richiedere a "vincenzopedrielliatgmailpuntocom" ------------------------------------------------------- |
Ed immagino "tu ce l'ha" :lol: purtroppo al ricerca anche su abebooks porta a poco. Citazione:
|
Citazione:
--------------------- |
L'avventura è trovare le 160 Sterline per comprarlo su Amazon !!! ciao gabriele |
amazon ha appena aperto in italia e francia. Mi sembra si possano far spedire i libri anche dagli amazon stranieri. su quello italiano digitando "sailplanes" escono fuori altri titoli interessanti...nessuno sa niente? "alianti italiani" di Pajno mi riesce difficile da trovare invece...e dire che ce l'abbiamo pure avuto qui a magazzino mannaggia! comunque gliding bookshop spedisce in fretta e bene. |
Storia ed Evoluzione dell'aliante Quattro bei volumi in italiano-inglese di Giorgio Zanrosso, editi da La Serenissima. tel 0444/927656 http://laserenissima.net editrice@laserenissima.net |
Gli italiani lo fanno meglio!!! Citazione:
I primi tre mi sono già arrivati e sto aspettando il quarto da La Serenissima. Devo dire che noi siamo dei ca**o di esterofili, ma dovremmo guardare con attenzione quello che abbiamo in casa. Questo per dire che i libri più interessanti che ho preso ultimamente sono "Alianti Italiani d'Epoca" del grandissimo Vincenzo Pedrielli e i volumi di Zanrosso che sono per certi aspetti anche più interessanti dei testi di Martin Simons. M'è capitato inoltre anche un volume sulla storia degli alianti italiani di Vittorio Pajno anche quello interessantissimo (anche se non rigorosissimo nell'organizzazione dei capitoli). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002