![]() |
è un profilo che ha le stesse caratteristiche del go però che è un po' più lento? |
Citazione:
Sono due profili diversi e non per impieghi similari. |
mizzigaa ma questo è tutto arabo per me; ma ma come faccio a farmi una cultura?:huh: |
Citazione:
Nella Home Page del nostro sito, nel menù "Articoli" clicchi su "Biblioteca", poi su "Libri", ti trovi un elenco dettagliato di pubblicazioni. A mio parere il migliore (anche se un pò datato, è del 1992) è "Progettiamo gli Aeromodelli" di Loris Kanneworff; è molto tecnico ma se hai un pò di conoscenze in matematica e fisica non avrai problemi. Il problema è reperirlo, trattandosi di una pubblicazione interna dell'Aero Club d'Italia; se sei socio Aero Club puoi richiederlo alla segreteria del tuo club, se sei socio FIAM anche alla segreteria della Federazione. |
Citazione:
ed online cosa e dove si può trovare qualche cosa? (praticamente agratissss!!) :fiu: |
Citazione:
E' tale l'abitudine di consultare la mia biblioteca quando se ne ravvisa la necessità, che in rete proprio non saprei dove andare a cercare. |
Profilo piano Grazie per avermi risposto. Vorrei provare il Goe per migliorare la salita sperando di non sacrificare troppo la planata. Ciao Domenico |
Citazione:
Che io sappia, e FAI docet, il libro di Kanneworff non è più reperibile nemmeno in Aeroclub Italia. Sono disposto (cosa già fatta per un amico) a fartene una fotocopia ma devi rimborsarmi le spese di fotocopiatura e di spedizione. Ciao Domenico |
se riesci a fare la fotocopie pure a me, te le rimborso senya problemi! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026