![]() |
Citazione:
|
Ma nemmeno troppo, guarda. E poco piu grande di un 120 Os e comunque pesa uguale. Neanche lòe vibrazioni sono eccessive. Nel montaggio attuale i 3 perni sono sufficenti. Mi chiedo però se di quei silentblock che usa sergio sia meglio mettercene 3 o 4. Saluti. |
Ciao, guarda io fossi in te ne metterei tranquillamente 3, però non da M5, ci vuole qualcosa di più grosso!! Quando li vai a prendere fai attenzione perchè esistono diversi tipi di durezza anche tra gommini delle stesse dimensioni!! Dai un occhiata a questa tabella: http://www.rubbertometal.com/ita/PRO...-isolators.htm Ciao |
Citazione:
|
In effetti per quella il discorso cambia. Quel cacchio di motore tiene in overing un aeroplanone di quasi 7kg. Mostruoso. Salutoni :) |
Eccoci qua, oggi ho finito di fare i 2 carrelli posteriori!!! Totalmente in Ergal, leggerissimi, con diametro 14mm, lunghezza 110mm e corsa di 20mm Stasera li monto sul modello e vedo di prendere le misure per fare quello anteriore!!! Allegato 16058 Allegato 16059 |
Citazione:
@2m son tutta farina del tuo sacco i carrelli? veramente carini:wink: |
Sandro, io stesso faccio fatica a crederci. Anche perchè non è famoso per essere un motore potente, non arriva a 3Hp. Però (non credere che io mi sia messo a provare l'hovering con il cessna cardinal) salendo ho l'impressione che arrivi a fermarsi dopo un bel po e che successivamente resti in equilibrio molto a lungo. Una vera caduta non la fa, fino a che il motore tira. E il modello in odv pesa 6,950 kg di cui 1kg di motore e 750cc di mix. Pero come ti ho detto ho praticamente pronto un giles 202 1/4 che merita quel motore molto piu del cessna. Salutoni :) @sergio: i tuoi carrelli sono bellissimi! |
Citazione:
sul giles dovrebbe fare un figuroneB) |
Ciao, si, si, le gambe dei retrattili sono interamente fatte in casa con tornio e fresa!!! Un bel lavorone, che richiede un pò di ore, però poi alla fine il risultato è soddisfacente!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002