BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   migliore tra ucando, sonar e dazzier fun fly... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/19164-migliore-tra-ucando-sonar-e-dazzier-fun-fly.html)

Tonino84 01 febbraio 06 00:08

migliore tra ucando, sonar e dazzier fun fly...

salve! qualcuno li conosce ki mi sa dire qualcosa su questi modelli? anke uno solo sono deciso all'acquisto....
grazie!

Gabryvola 01 febbraio 06 01:28

Decisamente U Can Do !!!
il 60 però

Ciao :lol:

bibos 01 febbraio 06 07:58

UCANDO!!!
Andrea

ginopilotino 01 febbraio 06 08:28

Citazione:

Originalmente inviato da Tonino84
salve! qualcuno li conosce ki mi sa dire qualcosa su questi modelli? anke uno solo sono deciso all'acquisto....
grazie!

Il dazzler ha la coda corta e non fa figure a coltello, si avvita poco, è comunque più piccolo del ucando e non si smontatno le ali, in un'atterraggio delicatissimo mi si è spezzato in due, vola col 52 4t
Il sonar, se è quello di bertolani, è un cesso disumano
L'ucando è a mio avviso il migliore in assoluto , difetti carrello debole, e monokote che si stacca con facilità, sopratutto i quadratoni blu applicati, vola bene con un 91 4 tempi , il 70 FL è scarso per l'overing.
Prova a vedere il Funtana, costa un po di + ma è il meglio in assoluto, col 91 4 tempi però.

Tonino84 01 febbraio 06 11:00

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino
Il dazzler ha la coda corta e non fa figure a coltello, si avvita poco, è comunque più piccolo del ucando e non si smontatno le ali, in un'atterraggio delicatissimo mi si è spezzato in due, vola col 52 4t
Il sonar, se è quello di bertolani, è un cesso disumano
L'ucando è a mio avviso il migliore in assoluto , difetti carrello debole, e monokote che si stacca con facilità, sopratutto i quadratoni blu applicati, vola bene con un 91 4 tempi , il 70 FL è scarso per l'overing.
Prova a vedere il Funtana, costa un po di + ma è il meglio in assoluto, col 91 4 tempi però.

perchè dici che è una schifezza il sonar? potresti dirmi di più? grazie!

Tonino84 01 febbraio 06 11:02

a proposito l'ucando è il .40

batman 01 febbraio 06 12:38

Citazione:

Non è propro un cesso disumano, ma un normale trainer "avanzato", nel senso di rimasto da vendere:icon_rofl , non certo un Funfly....
Non conosco il Dazzler, ma non lo equiparerei certo all' UCANDO.....

damgiu 01 febbraio 06 14:17

Citazione:

Io l'ho utilizzato come transizione dall'ala alta a quella bassa e mi sono diverti moltissimo, molto facile da pilotare, volavo con qualunque condizione meteo anche in presenza di vento sostenuto. Mai avuto un incidente nonostante i numerosi voli e l'ho anche venduto.

Certamente è datato e non paragonabile con l'Ucando, o il Dazzler, che trovo entrambi orribili come estetica, in termini di volo acrobatico, ma il suo obiettivo è l'approccio con l'ala bassa e acrobazia di base.

davide.pasq 01 febbraio 06 14:45

assolutamente lo ucd!!!
è un grandissimo volatore, la sua morte è il ys 63...

hurricane01 01 febbraio 06 15:57

io ho l'ucando 46 quello nel mio avatar e motore os surpass II 70 4t vola benissimo molto maneggevole però con il vento non è entusiasmante...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002