BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   migliore tra ucando, sonar e dazzier fun fly... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/19164-migliore-tra-ucando-sonar-e-dazzier-fun-fly.html)

lapo92 01 febbraio 06 19:15

a me deve arrivare(ordinato) lo ucando 60 e dopo aver letto tutto quello che si puo lweggere su un modello mi sono deciso,gino, i quadroni si staccano anche nel 60?
ma non esiste il monokote già a quadrati???

hurricane01 01 febbraio 06 19:30

nel 46 si staccano appena si stanno per scollare un goccio di attack...
Citazione:

Originalmente inviato da lapo92
a me deve arrivare(ordinato) lo ucando 60 e dopo aver letto tutto quello che si puo lweggere su un modello mi sono deciso,gino, i quadroni si staccano anche nel 60?
ma non esiste il monokote già a quadrati???

Tonino84 01 febbraio 06 22:54

grazie mille dei preziosi consigli opterò sicuramente per l'ucando 46...:lol:

topa 02 febbraio 06 12:21

come vedi li ho tutti e 2 ma il 46 con os 4 t è il migliore piu agile e divertente

2M86 02 febbraio 06 23:00

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino
Il sonar, se è quello di bertolani, è un cesso disumano

Dopo questa, resto veramente senza parole........

clayrega 03 febbraio 06 23:53

Tu stai chiedendo un paragone tra una station wagon, una spider e un suv. Bisognerebbe sapere che tipo di macchina vuoi guidare. L'UCD col Sonar c'entra come i cavoli a merenda. Che il Sonar poi sia un cesso è un'opinione del tutto discutibile. E' un pò datato ma è un grandissimo volatore da divertimento.B)

ginopilotino 04 febbraio 06 02:18

Chiedo venia, effettivamente mi sono espresso male, ho avuto due sonar e devo ammettere che volavano benino, la cosa che non apprezzo del modello in questione è il carrello attaccato all'ala, in caso di atterraggio un po più brusco la danneggia, inoltre il ruotino anteriore non stava mai dritto, ormai è un modellino datato, e non paragonabile come doti di volo ai due a confronto.
Scusate per essermi espresso male :( Probabilmente la malinconia, pensando ai bei tempi ormai trascorsi da tanti anni, mi ha preso la mano.

alexpel69 04 febbraio 06 18:18

Sonar un cesso? Forse il pilota....

Devo dissentire sul Sonar...è un bel modello molto divertente, col ST G51 va come un missile...
Al mio campo ne ho visti volare almeno 4 in questi ultimi tre anni e se volavano male il problema stava solo nei pollici:D ...non nell' aereo.
Ovviamente non è paragonabile al Dazzler ( che sto per comperare... ) o al UCanDo ( che vorrei comperare )...
Alessandro

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino
Il dazzler ha la coda corta e non fa figure a coltello, si avvita poco, è comunque più piccolo del ucando e non si smontatno le ali, in un'atterraggio delicatissimo mi si è spezzato in due, vola col 52 4t
Il sonar, se è quello di bertolani, è un cesso disumano
L'ucando è a mio avviso il migliore in assoluto , difetti carrello debole, e monokote che si stacca con facilità, sopratutto i quadratoni blu applicati, vola bene con un 91 4 tempi , il 70 FL è scarso per l'overing.
Prova a vedere il Funtana, costa un po di + ma è il meglio in assoluto, col 91 4 tempi però.

topa 05 febbraio 06 11:50

vai a vedere sul sito di mattfly e guarda il katana p io l'ho collaudato ieri ed è un giocattolo tienilo in considerazione

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026