![]() |
Citazione:
|
Citazione:
ti saprò dire.. ciao Black |
Citazione:
|
ok, ieri mi sono arrivati i 2 motori, ho preso il carburatore del enya 19 e ho provato a metterlo nel 09, non ci passa, allora ho chiesto a mio suocero un favore, gli ho smontato tutto e gli ho dato il carburatore ed il pezzo del carter dove deve entrare, li fa fresare e tornine per recuperare 2 mm che mi servono, poi nel frattempo ho smontato tutto e ho messo a bagno i 2 motori nella benzina e gli ho puliti con un pennello. L' enya 19 presenta il pistone rotto nella parte sotto (secondo me funziona lo stesso) e fa un strano gioco al Punto morto inferiore... fra un paio di giorni vedremo |
Ciao, ecco una foto del lavoro fatto, adesso anche il piccolo 09 ha il carburatore....tempo di prendere il serbatoio e vari, e poi vedremo.. |
Citazione:
|
Scusate la domanda che potrebbe essere sciocca, dove posso trovare il dado che si avvita sul albero motore per stringere l'elica? non ha il filetto M... Ciao Black |
nessuno che mi può aiutare? se rifiletasse un dado con passo in pollici?:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002