BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Loris Kanneworff (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/187079-loris-kanneworff.html)

aardvark 24 settembre 10 18:34

Condoglianze

un grande, le sue pubblicazioni pietre miliari.

LONGFLYER 25 settembre 10 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da aardvark (Messaggio 2236942)
un grande, le sue pubblicazioni pietre miliari.

Lo "conoscevo" da 30 anni ed ho apprezzato molte delle sue opere: esaurienti e dettagliate come da meticoloso ed appassionato modellista.
Un divulgatore ma prima ancora un appassionato apprezzato e conosciuto ovunque.
Affranto, porgo le mie condoglianze alla famiglia ed ai suoi amici e collaboratori.

somgio 26 settembre 10 12:50

:(:(:(
Grazie LORIS
condoglianze alla famiglia
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

gian67 26 settembre 10 13:00

Di sue pubblicazioni ho "incontro con l'aeromodellismo" che custodisco sul mio scaffale. é scomparso un grande.......r.i.p.

alipio 01 maggio 12 22:43

Salve ragazzi, sono un neofita dell'aeromodellismo. Dopo aver deciso di dedicarmi a quest'hobby ho recuperato in casa "incontro con l'aeromodellismo", libro veramente interessante. Purtroppo però mi sono accorto che mancano le tavole fuori testo per la realizzazione dei modelli proposti (erano allegate ma staccate dal libro?).

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie in anticipo
:huh:

LONGFLYER 02 maggio 12 00:07

Citazione:

Originalmente inviato da alipio (Messaggio 3176898)
Salve ragazzi, sono un neofita dell'aeromodellismo. Dopo aver deciso di dedicarmi a quest'hobby ho recuperato in casa "incontro con l'aeromodellismo", libro veramente interessante. Purtroppo però mi sono accorto che mancano le tavole fuori testo per la realizzazione dei modelli proposti (erano allegate ma staccate dal libro?).

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie in anticipo
:huh:

Ciao, Io ho anche quel libro ed ovviamente le sue tavole ma certo non ho una fotocopiatrice della dimensione giusta ... :uhm:

Cmq. se mi invii la Tua mail in pm. posso tentare di inviarTi copia fotografica (5MPxl) di ciascuna tavola con magari una metratura per gli assi X ed Y, così da facilitarTi eventuali ingrandimenti a grandezza naturale :wink:

alipio 02 maggio 12 10:14

loricnz@gmail.com

ti ringrazio moltissimo! L'altro libro di kanneworff, progettiamo gli aeromodelli, sono ruscito a recuperarlo, per fortuna.

Luca

LONGFLYER 02 maggio 12 10:31

Citazione:

Originalmente inviato da alipio (Messaggio 3177400)
loricnz@gmail.com

ti ringrazio moltissimo! L'altro libro di kanneworff, progettiamo gli aeromodelli, sono ruscito a recuperarlo, per fortuna.

Luca

Ciao, il libro "progettiamo gli aeromodelli" si trova ancora online mentre, invece, non saprei per "incontro con l'aeromodellimso" ... ricordo che quest'ultimo lo presi nel lontano 1975.

In serata vedo di inviarTi copia fotografica delle tavole.

Buona giornata.

LONGFLYER 03 maggio 12 22:52

Citazione:

Originalmente inviato da alipio (Messaggio 3177400)
loricnz@gmail.com

Luca

Scusa del ritardo ma ho pensato che per meglio sfruttare la definizione di una macchina fotografica serve luce ma, per non imprimere il flash nella dettagliata immagine di un progetto su carta, ho pensato di attendere questo sabato quando potrei scattare migliori foto con l'ausilio della luce solare.

Ti invierò tutto nel primo pomeriggio di Sabato.

Buone cose.

alipio 06 maggio 12 16:56

L'unico posto dove son riuscito a trovare "progettiamo gli aeromodelli" è aviolibri. Di "incontro con l'aeromodellismo" non c'è traccia :-|

Cmq volevo ringraziarti di nuovo delle tavole.

Bye

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it