![]() |
Mi dispiace moltissimo... Pur non avendolo mai conosciuto personalmente lo conosco dal 1967 per quanto ha scritto e per quello che ha fatto per il nostro hobby. In poco tempo il nostro mondo ha perso due grandi personaggi, prima Giorgio Gazza e ora Loris Kanneworff, difficilmente sostituibili. Un pensiero alla famiglia... |
Mi unisco al cordoglio :( |
Un Grande. R.I.P. |
Sono molto dispiaciuto, un altro grande se ne è andato. Sentite condoglianze alla famiglia. |
Una perdita molto importante in questo meraviglioso sport/hobby! I suoi scritti hanno avvicinato a questo mondo chiunque abbia avuto la fortuna di leggerli. Un caro saluto e spero che da lassù tu possa continuare ad ispirarci. Condoglianze ai suoi cari. Luca |
Il primo ricordo che ho di lui risale al 1960 quando seguivo il corso di aeromodellismo all'AeroClub di Roma (tenuto da Elvio Tosaroni) e lui venne per alcune "chiacchierate" di cui conservo gelosamente alcune paginette di appunti. Purtroppo il tempo passa e pian piano i nostri Maestri se ne vanno ... |
il suo ricordo continuerà con la sua opera negli anni a venire. Che il Grande Spirito lo Protegga |
lo ho sentito nominare spesso ma non ho mai approfondito su chi fosse di preciso.:( condoglianze alla famiglia. |
Sentite Condoglianze Tanti anni fa ho comperato un libro dal titolo: progettiamo gli aeromodelli. Per quasi 2 decenni ho costruito velieri e barche. Il libro è rimasto sugli scaffali a prender polvere fino a 6 mesi fa. Poi un giorno mi è capitato tra le mani e in una settimana l'ho letto tutto, dalla prima all'ultima riga. Grazie ai suoi scritti ho imparato la teoria del volo e ho iniziato da autodidatta a pilotare un Easy Star. In soli 6 mesi ho già costruito 5 modelli e piloto con estrema gioia un EXTRA 300 autocostruito in balsa. Grazie ancora per avermi appassionato a questo fantastico hobby e oserei dire disciplina di vita Dopo avere insegnato a tanti a volare adesso il volo lo hai spiccato tu |
Sentite condoglianze alla famiglia. Un doveroso saluto ad un "grande" dell'aeromodellismo. I suoi testi lo renderanno immortale tra le future generazioni. ---------------------------------------------------------- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it