![]() |
Citazione:
Io per ora come limite massimo ho l'acquisto di un Supertigre 2023 che monterò sullo Staudacher GS300 da 1,9m appena riuscirò a finirlo, vado molto a rilento causa lavoro. |
Si mi ricordo, io sono quello che ti ha postato le foto dello Staudacher piccolino Se ti piace curiosare ti do il sito dell'importatore, ha anche gli extra 300 ed un Edge un po' piu' piccolo http://www.sablerc.com/index.htm |
Citazione:
L'ho cominciato a luglio, adesso è quasi febbraio, ancora devo rivestire la fusoliera e devo preparare la naca, le scatole portaservi e la cappottina, figurati, di questo passo lo finisco a natale |
1 Allegato/i Be' guarda che non sei l'unico, e' capitato anche a me, questo l'ho costruito in un anno o forse di piu' |
Citazione:
Come si chiama non ricordo il nome, potrebbe essere buono per il volo indoor secondo te? |
1 Allegato/i Si chiama Pippo(il nome lo ha scelto mia moglie), l'o fatto e proggettato (o quasi) io e' un metro e cinquanta di AA e vola anzi cammina con uno speed 400 ridotto decolla dalla mano semplicemente accompagnandolo e attera in un metro |
Citazione:
Quello sei tu? Hai il viso simpatico. Bello il posto dove volate dove ti trovi? |
Grazie, mi piace la gente e mi piace condividere la nostra passione, volo in provincia di Venezia(Sandona' di piave) |
Citazione:
Dalla foto sembrerebbe che avete un bel campo, anche ben attrezzato. |
Si, il campo e' molto grande, e' un terrapieno alto 4o5 metri, abbiamo la pista in erba da noi vanno molto gli elettrici e achio ogni tanto mi diverto con loro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002