BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   extra 300 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/184619-extra-300-a.html)

CHIARA46 30 agosto 10 20:10

extra 300
 
ciao a tutti qualcuno mi sa dire(se eventualmente lo possiede)se il park zone extra 300 in epp ha un buon rapporto qualita' prezzo e buone doti costruttive di volo?sembra un bel gingillino....grazie a tutti

fdjfdi 31 agosto 10 13:03

gran aereo!!

CHIARA46 06 settembre 10 22:14

ma esce gia intero dalla scatola??

soham 06 settembre 10 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da CHIARA46 (Messaggio 2211050)
ma esce gia intero dalla scatola??

si. metti le ali, colleghi i servi, monti il carrello e vai...........

Gianni

mikysbm 26 dicembre 10 14:13

ma tu l'hai provato personalmente????

CHIARA46 26 dicembre 10 16:44

Citazione:

Originalmente inviato da mikysbm (Messaggio 2362275)
ma tu l'hai provato personalmente????

ma lo stai chiedendo a me??io non lo possiedo ancora ma tra pochi giorni ne ritiro uno seminuovo e ad agosto avevo cominciato ad osservare l'oggetto in questione.ora i tempi sono maturi e dopo un po' di esperienza con i miei vari aerei sono curioso di provare un'extra. dai fatemi sapere:wink:

MAXZANI 26 dicembre 10 18:45

lo sto' usando da un paio di mesi come modello invernale e devo dire che mi ha stupito da quanto vola bene.
e' settato come da manuale,corse ed eponenziali, e in volo ha il comportamento di un modello piu' grande e pesante
veramente divertente

mikysbm 26 dicembre 10 18:59

Citazione:

Originalmente inviato da CHIARA46 (Messaggio 2362513)
ma lo stai chiedendo a me??io non lo possiedo ancora ma tra pochi giorni ne ritiro uno seminuovo e ad agosto avevo cominciato ad osservare l'oggetto in questione.ora i tempi sono maturi e dopo un po' di esperienza con i miei vari aerei sono curioso di provare un'extra. dai fatemi sapere:wink:


dicevo in generale
comunque dai filmati mi sembra valido
solo che non lo trovo da nessuna parte...sembrerebbe come sempre che nessuno faccia magazzino,
per il modello vorrei prenderlo perche' atterra in pochi metri e sembra un buon 3d per cominciare.... (io arrivo dal 3d degli eli altro pianeta)
se qualcuno sa dove trovarlo....
buoni atterraggi ciao
e ancora buon natale

CHIARA46 26 dicembre 10 22:00

da jonathan modellismo lo trovi sempre disponibile in quanto e' un must a 145 euro
un conoscente che tra l'altro vola bene mi ha detto che questo modello non lo "capisce" molto nel senso che non e' prevedibile e inoltre dice che tende a stallare cosa significa?

mikysbm 02 gennaio 11 09:39

Citazione:

Originalmente inviato da CHIARA46 (Messaggio 2362976)
da jonathan modellismo lo trovi sempre disponibile in quanto e' un must a 145 euro
un conoscente che tra l'altro vola bene mi ha detto che questo modello non lo "capisce" molto nel senso che non e' prevedibile e inoltre dice che tende a stallare cosa significa?


forse non parliamo dello stesso modello non l'ho trovato da nessuno in Italia


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002