![]() |
Citazione:
Lo so, Maledetto Dollaro !! |
...e vorrà dire che venderanno una radio di meno....tanto a loro non cambia nulla.. e per dirla tutta.. neanche a me ! |
Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : GENUINE A123 Systems 26650A LiFePo4 Cell w/ tabs e il caricatteria questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing Variable 6S 50W 5A Balancer/Charger w/ accessories che però ora non è disponibile, spero che lo sia all'inizio settembre per quando farò partire l'ordine dell' oracove e altri accessori per finire l'avia. Per la cronaca, visto il tempaccio dei giorni ferragostani, mi sono messo sabato a montare una semiala dell'avia, ed oggi l'ho già quasi finita, 3 orette di lavoro e fine passo all' altra...ho mai lavorato così tanto il giorno di ferragosto, che tranne una puntata al campo, c'erano ben 3 modellisti, l'altro tempo l'ho passato sull'ala, quindi, anche io pur essendo in ferie ho lavorato.. |
Sabato 28, se vuoi, te le porto al campo... attualmente mi risultano alle poste.... @denis...hai un gommolo o simile ?...perchè quando sarà disponibile ci sarà da provare questa.. HobbyKing Online R/C Hobby Store : OrangeRx Futaba FASST Compatible 8Ch 2.4Ghz Receiver (PREORDER) ...non ho resistito....29 dollari.... ( alla faccia del OT....) |
visto solo ora. per i dollari di differenza prendi quello che ti ho consiglato. cioè questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories se non altro non hai tutti cavi del bilanciatore in giro. Sono tutti integrati. |
fatto pacco life per rx.. ma una cella non funziona bene. Durante la scarica dopo circa 1600 mAh una cella ha un calo di tensione mentre l'altra è ancora in buono stato. meno male che le batterie le ciclo sempre un paio di volte prima di installarle. ...vabbè... puo' capitare....ho già ordinato la sostituta... GL |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026