BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   LiFePo4 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/183127-lifepo4.html)

dtruffo 16 agosto 10 13:22

Citazione:

Originalmente inviato da glonline (Messaggio 2183583)
dopo l'incipit di Denis ne ho prese due anche io. Sebbene non abbia mai avuto problemi con le lipo piu' Ubec lineare....perchè non provare ?

per il CB

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories

che però adesso non è disponibile.

Oppure questo

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy MAX80W 7A Lithium Polymer Battery Charger

ne ho due, vanno benissimo....e non cadi dall'alto.

GL

....mi fate lavorare anche in ferie...

@denis : futaba, o tutti i suoi rivenditori, ha fatto un +10% del listino.
... a me non hanno fatto un +10% dello stipendio quest'anno....

Lo so, Maledetto Dollaro !!

glonline 16 agosto 10 20:14

...e vorrà dire che venderanno una radio di meno....tanto a loro non cambia nulla.. e per dirla tutta.. neanche a me !

garbo 16 agosto 10 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da glonline (Messaggio 2183998)
...e vorrà dire che venderanno una radio di meno....tanto a loro non cambia nulla.. e per dirla tutta.. neanche a me !

ho già nel cestino 4 batterie per farmi 2 pacchi, queste,
HobbyKing Online R/C Hobby Store : GENUINE A123 Systems 26650A LiFePo4 Cell w/ tabs

e il caricatteria questo
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing Variable 6S 50W 5A Balancer/Charger w/ accessories
che però ora non è disponibile, spero che lo sia all'inizio settembre per quando farò partire l'ordine dell' oracove e altri accessori per finire l'avia.

Per la cronaca, visto il tempaccio dei giorni ferragostani, mi sono messo sabato a montare una semiala dell'avia, ed oggi l'ho già quasi finita, 3 orette di lavoro e fine passo all' altra...ho mai lavorato così tanto il giorno di ferragosto, che tranne una puntata al campo, c'erano ben 3 modellisti, l'altro tempo l'ho passato sull'ala, quindi, anche io pur essendo in ferie ho lavorato..

glonline 16 agosto 10 23:39

Sabato 28, se vuoi, te le porto al campo... attualmente mi risultano alle poste....

@denis...hai un gommolo o simile ?...perchè quando sarà disponibile ci sarà da provare questa..

HobbyKing Online R/C Hobby Store : OrangeRx Futaba FASST Compatible 8Ch 2.4Ghz Receiver (PREORDER)

...non ho resistito....29 dollari....

( alla faccia del OT....)

glonline 16 agosto 10 23:41

visto solo ora.

per i dollari di differenza prendi quello che ti ho consiglato.

cioè questo

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories

se non altro non hai tutti cavi del bilanciatore in giro. Sono tutti integrati.

glonline 30 agosto 10 19:48

fatto pacco life per rx.. ma una cella non funziona bene. Durante la scarica dopo circa 1600 mAh una cella ha un calo di tensione mentre l'altra è ancora in buono stato.

meno male che le batterie le ciclo sempre un paio di volte prima di installarle.

...vabbè... puo' capitare....ho già ordinato la sostituta...

GL

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026