![]() |
con il peso che ha la verbatim ti basta avvolgerla in una busta con le bollicine e buttarla giù così.... Dove l'hai presa la telecamerina? io non riesco a trovarla. |
Ce l'ho fatta e sono strafelice, le mie previsioni erano giuste!!!!!:D Il paracadute sembra fatto apposta per lei. Anzi la prox volta la alleggerisco. L'avevo portata a 40g, ma ne toglierò 10 per rallentare un po' e salirò molto più in alto. Mamma mia che figata. Tra un po' posto il video, ho alcune domande da fare |
Citazione:
|
Ecco il filmato, scusate la scarsa qualità, ma ho dovuto comprimerlo per uploadarlo qui. Avrei dovuto salire più in alto, ho visto che ci mette un po' a stabilizzarsi, forse perchè è molto leggera. C'è qualcosa che mi potete consigliare per fare in modo che il paracadute si stabilizzi prima e non oscilli?? Il consiglio del buco di enricovolante serve a questo? Comunque che ne pensate?? |
Citazione:
|
corretto il problema |
Citazione:
|
Che mal di mare!:D Dovresti cercare di stabilizzare la discesa. Questo era con o senza buco? Caso mai aumentare un po' il peso. |
Anche io stavo per vomitare. Questo è senza buco |
mi dispiace ma eliminare le oscillazioni sugli assi e' impossibile, questo e' il problema delle calotte di emergenza che usano i parapendisti..... prova solo ad aumentare ancora di piu' la rientranza della calotta, sicuramente migliorera' ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002