BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Paracadutare la Verbatim... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/16910-paracadutare-la-verbatim.html)

twentynine 20 dicembre 05 16:29

con il peso che ha la verbatim ti basta avvolgerla in una busta con le bollicine e buttarla giù così....

Dove l'hai presa la telecamerina? io non riesco a trovarla.

Harley 20 dicembre 05 16:43

Ce l'ho fatta e sono strafelice, le mie previsioni erano giuste!!!!!:D
Il paracadute sembra fatto apposta per lei. Anzi la prox volta la alleggerisco. L'avevo portata a 40g, ma ne toglierò 10 per rallentare un po' e salirò molto più in alto. Mamma mia che figata.
Tra un po' posto il video, ho alcune domande da fare

Wilcomir 20 dicembre 05 17:33

Citazione:

Originalmente inviato da Harley
Ce l'ho fatta e sono strafelice, le mie previsioni erano giuste!!!!!:D
Il paracadute sembra fatto apposta per lei. Anzi la prox volta la alleggerisco. L'avevo portata a 40g, ma ne toglierò 10 per rallentare un po' e salirò molto più in alto. Mamma mia che figata.
Tra un po' posto il video, ho alcune domande da fare

video-video-video-video

Harley 20 dicembre 05 17:36

Ecco il filmato, scusate la scarsa qualità, ma ho dovuto comprimerlo per uploadarlo qui.
Avrei dovuto salire più in alto, ho visto che ci mette un po' a stabilizzarsi, forse perchè è molto leggera.
C'è qualcosa che mi potete consigliare per fare in modo che il paracadute si stabilizzi prima e non oscilli??
Il consiglio del buco di enricovolante serve a questo?
Comunque che ne pensate??

Albytech 20 dicembre 05 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da Harley
Ecco il filmato, scusate la scarsa qualità, ma ho dovuto comprimerlo per uploadarlo qui.
Avrei dovuto salire più in alto, ho visto che ci mette un po' a stabilizzarsi, forse perchè è molto leggera.
C'è qualcosa che mi potete consigliare per fare in modo che il paracadute si stabilizzi prima e non oscilli??
Il consiglio del buco di enricovolante serve a questo?
Comunque che ne pensate??

Ciao, il link non funziona, bisogna salvare con nome e poi rinominare in WMV, comunque bello, anche se un pò "travagliato".Ciao.

Harley 20 dicembre 05 17:45

corretto il problema

Harley 20 dicembre 05 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine
Dove l'hai presa la telecamerina? io non riesco a trovarla.

Io l'ho presa ormai mesi fa al Carrefour di Bari, la mia città

CantZ506 20 dicembre 05 18:31

Che mal di mare!:D
Dovresti cercare di stabilizzare la discesa.
Questo era con o senza buco? Caso mai aumentare un po' il peso.

Harley 20 dicembre 05 18:33

Anche io stavo per vomitare. Questo è senza buco

enricovolante 20 dicembre 05 18:50

mi dispiace ma eliminare le oscillazioni sugli assi e' impossibile, questo e' il problema delle calotte di emergenza che usano i parapendisti.....

prova solo ad aumentare ancora di piu' la rientranza della calotta, sicuramente migliorera'

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002