![]() |
Squadrette HS81 QUalcuno sa se è possibile reperire squadrette per HS81 più lunghe di quelle fornite col servo? Si che si perde in potenza, ma qualche millimetro in più non guasterebbe.... |
Citazione:
io lo faccio spesso, , l' attacco è identico. ps a 'sto punto forse monterei gli MG, secondo te xchè sgrano così spesso quelli di plastica???? |
Citazione:
Visto che parlano di squadrette per servi mini...; tra l'altro non ho mai usato servi Hitec standard, ho solo i due famosi hs635 ancora inscatolati. Proverò sugli 81MG, i normali ho smesso di usarli perché ad ogni atterraggio in pendio facevo fuori un ingranaggio.... |
Citazione:
Apri una scatola del hs 635, prendi la bustina delle squadrette e ti innamorerai di quella regolabile.... |
:blink: non oso immaginare che atterraggi !!!:lol: a me gli standard non si sono mai sgranati neanche con grandi botte :tie: ma le squadrette regolabili tendono a prendere un fastidioso gioco, soprattutto se soggette a urti. non vorrei dire una cacchiata ma nel set di squadrette std ce n'è una più lunga di quelle del 81. Ciao Davide Citazione:
|
Citazione:
|
Ha ragione DOC, dipende molto da come lavora il servo, se un servo comanda una superficie "a sbalzo" la sollecitazione sarà maggiore, se comanda una superficie "compensata" es. gli alettoni a strip con un servo unico lo sforzo NON sarà SUL dente dell'ìngranaggio ma SUL perno del servo stesso (notoriamente + robusto, e se il servo è montato su gommini ancora meglio). Confermo che nel set di squadrette STD ve ne sono di + lunghe (soprattutto la regolabile). |
Ciao, quasi, quasi ti conviene prendere l'Hs85Mg, tira qualcosina in più dell'Hs81 e le dimensioni sono praticamente uguali!! Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002