![]() |
Citazione:
Io uso(anzi usavo perchè sto passando al 2.4ghz) le sintetizzate... |
Io uso le doppia conversione con quarzo, se non le provi non ci credi......vanno benissimo:D |
Citazione:
Uso una corona sintetizzata e una corona 2,4 GHz, nessunissimo problema |
Io uso senza problemi le quarzate; ho una 4 canali sintetizzata prima serie ed ha bassa risoluzione e in combinazione con alcuni servi economici (DYS, perlomeno i prima serie) all'accensione fa una specie di range check del servo che può essere rovinoso, perché va oltre gli eventuali limiti impostati da radio. Per il resto, tutto ok. |
Con una Graupner e una Jeti quarzate avevo sempre interferenze sul cabra, qualunque fosse il modello ed il resto dell'elettronica. Da quando uso le Corona sintetizzate non ho mai più preso interferenze!!!!!!!! vai tranquillo! |
ho scoperto che le mie 2 riceventi sintetizzate non sono compatibili con gli hs65, non tornano a zero, succede anche a voi? |
Corona.................e Basta Glitches Citazione:
Con le corona sintetizzate a 40 Mhz mai più visto un disturbo, unico difetto il contenitore e il filo dell'antenna, veramente troppo sottile e per nulla resistente. Ora sulla mia 10C ho messo la 2,4 Ghz. La portata è veramente enorme. Ciao Luigi Cesena (GAR Ravenna) |
Oltre alle Corona, ho avuto modo di apprezzare anche le GWS 8ch Dual Conv, che a mio avviso sono fra le migliori rx economiche: http://www.hobbycity.com/hobbycity/s.../GWRXS001A.jpg |
3 corona 8 canali doppia conversione con quarzo futaba in 40 mhz...non mi ricordo di aver avuto problemi e una l'ho anche maltrattata parecchio ma va ancora bene.... |
Mai avuto problemi con le GWS anche le piu' piccole con quarzo micro in 72 Mhz , con Corona sintesized sempre 72 Mhz, con il modello a 300mt ho perso tutti i comandi e il modello si è piantato in terra, da allora uso Jeti 2,4 Ghz ! Ciao Umberto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026