![]() |
Citazione:
Eh,... la cantina è bella grande,... :P Tra jet, alianti, riproduzioni, acrobatici siamo oltre la ventina, tutti rigorosamente funzionanti!! |
Citazione:
sbaglio o manca qualche cosa sulla deriva? |
Citazione:
Il bf è bellissimo!! Lavoro certosino.. :) |
Urp... complimenti per la...bestiolina! Sei un vero AEROMODELLISTA :approved: |
:hail: :megaball: :approved: c o m p l i m e n t i bel modello veramente!!!!! |
Si non sbagli, sulla coda manca la svastica, ma dato che mio nonno è morto in un campo di concentramento,..... ti lascio immaginare quanto amo tutto ciò che è tedesco..... Poi mi sembra che c'è una legge che vieta l'utilizzo di questo simbolo!!! |
Si quel BF è un 109G lo si vede anche dalla forma delle ali, L'emil le aveva squadrate all'estremità, hehehe in ogni caso la colorazione è quella dell'emil manca solo il musetto giallo e poi è a posto. In ogni caso è veramente un gran bel modello, volevo chiederti... ma hai gli scarichi funzionanti??? Sul mio no, però sono funzionanti radiatori e flap hehehehe!!!! fammi sapere, magari ci troviamo e li facciamo volare assieme... appena sarà pronto anche il mio! |
Citazione:
Humm... quel Fokewulf.... lo cedi/vendi/scambi?? ad un povero pilota virtuale dell'asse??? sigh sigh?? |
caro lestat....:rolleyes: volevo farti notare che hai rispolverato un thread del 2005....:fiu: |
Si si lo sò ma magari giace ancora lì in cantina.... e magari il suo bf è ancora volante e funzionante!!! hehehehe |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026