BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Mettetevi comodi (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/139034-mettetevi-comodi.html)

giobass 07 luglio 09 19:58

PS2: Preciso che NON ho rapporti con la FIAM, non ho rapporti con la FANI, non ho attualmente rapporti con l'AEROCLUB d'ITALIA........ Quelli avuti. mi bastano ed avanzano! Propongo (ma scherzo).... Gruppi Indipendenti Italiani che avendo come Soci, a stragrande maggioranza , aeromodellisti non interessati ai Camp. delle varie Specialità, fanno volentieri a meno di quanto possono offrire (vedi i risultati) queste Federazioni che pretenderebbero di rappresentarci. GiorgioB)

lcondello 07 luglio 09 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da Corrado (Messaggio 1633872)
E certo... titolare in Home Page a caratteri cubitali: ...DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI...
secondo te significa tenerlo nascosto... ma daiiiii :lol:

Scusate ma io se entro sul sito della FIAM mi appare come prima pagina una videata Blue con 3 fotografie in testa e scritto in rosso:

Quote Associative etc....
Tutta la modulistica

in bianco Aggiornamenti

La pagina del calendario etc etc

Ma non importa se in evidenza o meno resto della mia opinione che la cosa se la dovevano risolvere tra loro sui tavoli di competenza.

P.S.: Oggi tornado dal lavoro facevo una piccola considerazione;
perchè ogni volta che qualcuno crea qualche cosa lo deve fare per mettersi contro un altro, sarà un genoma italiano.
Credo sinceramente che la FIAM fa la sua strada, la sua politica, le sue azioni. La FANI fa le sue, l'associazione amici del volo con l'ornitottero fa le sue e cosi via, poi sono i singoli che nella loro libertà di esprimere un giudizio decidono cosa fare. Insomma come in politica
Alla senza che nessuno delle due parti abbia detto nulla si finisce per pensare che la FANI va contro la FIAM o viceversa, mentre in realtà ognuno si fa gli fatti propri e vive tranquillo senza curarsi di quello che fà l'altro.
Insomma sarà un genoma strano insito dentro il genere umano di fare sempre castelli in aria e poi far scoppiare guerre che coinvolgono gli altri magari totalmente ingari di cio che stava succedendo intorno a loro.....
Chi sa..... forse il 21/12/2012 troveremo la soluzione.....

ranox 07 luglio 09 21:51

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 1633884)
Orbene, ho appena acquistato la rivista dello scandalo e ... potevo anche farne a meno.

cut cut cut

PS: Vedro' di rinominare il mio gruppo Federazione Aeromodellistica Piemontese.....

cut cut cut

AVANTI SAVOIA! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Robbè

Cesare de Robertis 07 luglio 09 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1633815)
Cesarino.....stai invecchiando ! Non hai colto il sottile riferimento Papi-oratorio (che il ns. pare abbia frequentato) con conseguenti (attuali) conclarate notevoli performances (almeno secondo quanto dichiarato ossessivamente da certa cacca-testate giornalistiche). E' mai possibile che debba sempre spiegarti tutto ?! Giorgio:P

Chiedo scusa per non aver capito Giorgio, ma di solito ho cose più serie da fare che stare dietro alle vicende di "Trombolo" il famoso nano puttaniere.
Mi farò dare un rapido aggiornamento dal nostro comune amico Poldo P. che come ben sai appartiene alla stessa tua parrocchia.:wink:

cecco 07 luglio 09 23:03

Noooooo.......... "Trombolo" .............noooooooooo

oddio non ce la posso fare............. mi sto rotolando dalle risate ...............Tombolo............:icon_rofl:icon_ rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Cesare te possino :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

mugneto 07 luglio 09 23:32

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 1634278)
Noooooo.......... "Trombolo" .............noooooooooo

oddio non ce la posso fare............. mi sto rotolando dalle risate ...............Tombolo............:icon_rofl:icon_ rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Cesare te possino :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Si , ma se continua a trombolare così alla sua età si chiamerà
...

embolo !!!!

:lol:

giobass 08 luglio 09 00:39

E' vero.......ma quale miglior fine!Giorgio::rolleyes:

gattodistrada 08 luglio 09 07:29

FIAM, FANI, io credo che queste ed eventualmente altre associazioni, finiranno per rovinare l'aeromodellismo... con leggi leggine e regolamenti del Catzo....

chi vivrà vedrà...

zubazuba 08 luglio 09 09:19

Un fatto è certo: ognuno può fre quello che vuole purchè rispetti le leggi e, come detto dell'Aero Club d'Italia ente dello Stato, la FANi non le ha rispettate e quindi ha commesso un illecito.
Ne consegue che i presupposti su cui si fondava la FANI (prendere il posto della FIAM, rilasciare questo o quel documento, organizzare campionati, riunire appassionati F4C, ecc.) vanno a farsi benedire.
Poiché a me non piace la illegalità, non credo che, se ne avessi l'intenzione, mi iscriverei ad una organizazione dichiarata fuori legge ma se la buttiamo in politica questa è merce comune.
Insomma anche nel nostro hobby, come nelle recenti elezioni, qualcuno ci ha preso per i fondelli, o sbaglio?

gattodistrada 08 luglio 09 09:24

una sola associazione?? questa e' democrazia??

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026