![]() |
facci sapere come và che quel modello mi piace davvero molto..... |
Citazione:
E' della phoenix il modello?? |
non lo sò .... l'ho comprato gia montato da un amico che non ci ha mai volato .. l' ho rivisto in tutte le sue parti e penso proprio di decollare questo week |
Decollo... allineati bene alla pista, dai gas gradualmente ed accelera, quando senti il modello leggero, come senti il calmato, dai un pelo di cabra e il gioco è fatto...in accelerazione non toccare il cabra, il modello si mette parallello alla pista e corre da solo che è una bellezza... Atterraggio... allineati bene al campo, scendi dolcemente, togli motore prima di toccare il campo (se l'aereo regge togli motore prima e plana....nel tuo primo volo proverai un avvicinamento tenendoti un pò piu alto) e vedrai che come tocchi terra lui rallenterà tantissimo già di suo e quindi potrai cabrare per dare peso al ruotino. Tieni presente che tutto sta al modello, per esempio con il mio yak atterro sulle 3 ruote e li sta senza rompere troppo, ma è un galleggione..... fai qualche prova con un pò di quota e verdai che capirai subito la migliore velocità di atterraggio del tuo modello.... |
grazie |
ho provato a decollare ma ..... il carrello non tiene .. sembra che sta sempre in tensione e consuma batteria poi lo vedo instabile .... infatti mi si è abbattuto a sx ed ho rinunciato ... sapete cosa fare ? quasi quasi lo fisso aperto per sempre e stacco il servo .... aiuto |
allora, sono tornato da ozzano e l'ho visto non ho potuto far altro che prenderlo ......... quindi sotto con i consigli di chi ce l'ha già ..... i carrelli l'ho guardati adesso ed i retrattili mi sembrano ok, non eccelsi ma dignitosi .... non è che hai montato qualcosa in modo sbagliato? |
1 Allegato/i .. ti va di fare una foto al servo su cui hai attaccato i tiranti del carrello ?? io momentaneamente li ho fissati e staccato il servo dalla ricevente ... lo so che è drammatico ma almeno domani volo e poi non traballa più .. nessun gioco .. è praticamente inchiodato !! |
ancora lo devo montare, mi manca il motore, la tua soluzione mi sembra drastica ........ facci sapere come vola........ |
.... mmm ... oggi abbiamo riprovato .... oltre al carrello che anche se fissato con piccoli giochi e sollecitazioni si è leggermente re-inclinato ... non siamo riusciti al decollo perchè non bilanciato ... picchia troppo devo bilanciare con piombi fissandoli sul retro .. e poi sto c ... di motore non regge il minimo .. ci riproviamo sabato prossimo e .................. VINCEREMO !!! spero :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026