![]() |
Tracking spedizione Giantcod Salve a tutti,ho provato ad ordinar qualche componente da Giantcod,mi è arrivata la mail di conferma con il numero di tracking ma non capisco dove devo inserirlo per poter seguire la spedizione. Chi ne sa di più? grazie |
Citazione:
Poste Italiane - Posta Raccomandata metti il codice (dovrebbe essere qualcosa come RJxxxxxxxxxGB) e la data di spedizione e hai il tracking. Per spedizioni dall'Inghilterra spesso il documento viene registrato con un deciso ritardo tanto che a volte alcune mie spedizioni risultavano non ancora registrate quando in realtà erano in consegna |
a me è capitato di non trovare tracciata la busta semplicemente perchè sulla busta vengono riportati 2 codici e le poste caricano quello sbagliato, cioè non quello che ti viene comunicao da giantcod. |
Metti qui il codice http://track.royalmail.com/portal/rm/trackresults in 7/8 giorni ti arriva per posta raccomandata. Ciao Max |
Citazione:
|
Sul sito royal mail mi dice che è passato all'italia e poi sul sito delle poste non è stato ancora registrato,vedremo... Grazie dell'aiuto |
stessa cosa successa oggi, pacchetto arrivato ad insaputa del sistema di tracciatura delle poste... |
come non detto E' arrivato adesso!tutto perfetto,2 servi ingranaggi metallo un rego 30 amp e 2 eliche. Sul sito delle poste non è mai stato registrato...:unsure: ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002