![]() |
3 Allegato/i stamattina ho finito il piper della kyosho ma niente collaudo tempo brutto peccato....speriamo domenica prossima posto foto |
ma fa cosi' schifo nessuno lo commenta accetto critiche e consigli :unsure: :blink: :D :) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao, io per errore ho acquistato all'estero il kit per decollare e atterrare sull'acqua, è della Great Planes ed è per un piper J3 CUB .40, ma io ho il .60. Se interessa fatemi sapere ok? E' in kit di legno da montare. Ciao, Riccardo Masella Colleferro (RM) |
Tranquillo ,e' una buona riproduzione.Che motore hai installato? |
Beh, te la sei cercata........! Volevi la critica? Eccola: dove sono i montanti? Un Piper senza montanti non è un Piper.....!:wacko: Visto poi che partivi da un ARF, almeno la fatica di fargli i montanti potevi farla.............! Cattivo è?.... ma non toccatemi i Piper........!B) |
Citazione:
C'è da chiedersi chi lo ha cominciato.. il cinesino? ok, applausi al cinesino :) per te un due in pagella e ci rivediamo a settembre. per chi non avesse capito: quoto in toto Fai4602 e clayrega Saluti Roberto Roma |
Che il Piper sia un bel modello sono d'accordo, non conosco questo della Kyosho, io ho realizzato quello della Hangar 9 perchè lo vedevo più rispettoso all'originale, ha un'apertura alare di oltre due metri e l'ho motorizzato con un 61, ma prevedeva un 46/51 e l'ho predisposto con l'aperture di portelloni per il lancio dei paracadutisti e devo dire che vola meraviglisamente bene, sembra vero, |
Non volare MAI senza montanti!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002