BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   quando c'è vo c'è vo!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/116190-quando-ca-vo-ca-vo.html)

agorano 07 gennaio 09 18:55

quando c'è vo c'è vo!!!!

come dal titolo, quando uno si merita i complimenti, gli si devono fare e basta, adesso non so se posso dire il nome del negozio, aspetto notizie dai moderatori , ma domenica ho fatto un'acquisto, non di motlo valore, subito mi sono arrivate tre email .
una del dettaglio dell'ordine, dopo un po un'altra con lo stao (in lavorazione), diopo un'oretta l'ordine era pronto a partire, e vi ricordo che era domenica.
lunedi parte,(peccato che c'era la befana di mezzo) oggi arrivato.....stupefacente:wink:
ordino spesso da internet ma cosi veloci e dispnibili non li avevo ancora trovati...adesso sto facendo un ordine piccolo a Roma, anche preso contatto telefonico e sembrano disponibilissimi...
aspettiamo
comunque se i moderatori mi faranno dire chi sono dopo un'ottima esperienza vi faro sapere, cosi comprerete con piu tranquillita:wink:

garbo 07 gennaio 09 19:33

^_^ la spietata concorrenza Cinese inizia a farsi sentire..benfica :) speriamo che prima o poi si senta anche sui prezzi...

ask21 07 gennaio 09 19:48

Citazione:

Originalmente inviato da agorano (Messaggio 1292404)
come dal titolo, quando uno si merita i complimenti, gli si devono fare e basta, adesso non so se posso dire il nome del negozio, aspetto notizie dai moderatori , ma domenica ho fatto un'acquisto, non di motlo valore, subito mi sono arrivate tre email .
una del dettaglio dell'ordine, dopo un po un'altra con lo stao (in lavorazione), diopo un'oretta l'ordine era pronto a partire, e vi ricordo che era domenica.
lunedi parte,(peccato che c'era la befana di mezzo) oggi arrivato.....stupefacente:wink:
ordino spesso da internet ma cosi veloci e dispnibili non li avevo ancora trovati...adesso sto facendo un ordine piccolo a Roma, anche preso contatto telefonico e sembrano disponibilissimi...
aspettiamo
comunque se i moderatori mi faranno dire chi sono dopo un'ottima esperienza vi faro sapere, cosi comprerete con piu tranquillita:wink:

Non ho capito,ma hai comprato in italia?

micheletn 07 gennaio 09 20:31

Be, io compro spesso da Jonathan, il servizio è quello da te descritto.

Michele

agorano 07 gennaio 09 20:43

scusate italia

frank 07 gennaio 09 20:45

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 1292502)
^_^ la spietata concorrenza Cinese inizia a farsi sentire..benfica :) speriamo che prima o poi si senta anche sui prezzi...

Benfica? e il Milan?

biv2533 08 gennaio 09 08:33

Citazione:

Originalmente inviato da agorano (Messaggio 1292404)
come dal titolo, quando uno si merita i complimenti, gli si devono fare e basta, adesso non so se posso dire il nome del negozio, aspetto notizie dai moderatori

Se le tue osservazioni, positive o negative sono supportate dai fatti, non c'e' motivo non parlarne, con i giusti toni si intende:wink:

pollovolante 08 gennaio 09 09:56

Citazione:

Originalmente inviato da micheletn (Messaggio 1292661)

Michele

Quoto,io di solito ordino la mattina,max primo pomeriggio e la mattina dopo puntualmente arriva il pacco.......

garbo 08 gennaio 09 10:26

Citazione:

Originalmente inviato da micheletn (Messaggio 1292661)

Michele

confermo e la Sig.Silvana è un mito anche per pochi euro di acquisti se c'è qualche problema ti telefona...

agorano 08 gennaio 09 11:02

certo tutto positivo e lo sanno anche loro:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026