![]() |
Ma allora è Jonathan oppure no? Comunque spero che la concorrenza estera in generale, quindi anche inglese e austriaca dia una bella sveglia soprattutto agli importatori e facciano capire loro che forse è il caso di adeguarsi. Perchè gli inglesi fanno affari con gli italiani e non con gli altri membri della UE che hanno comunque l'Euro (vedi Giantcod che ha un filo ormai diretto con ITALY)? Perchè gli austriaci, tedeschi, Francesci... hanno tutti modo di comprare già nel loro paese a prezzi ragionevoli. E' questo che mi fa inca....e :axe: Citazione:
|
no, non e jonathan ne esistono altri venditori ottimi, premetto e un ottimo venditore anche lui |
Mobby? :wink: Citazione:
|
no!!!!:P non me lo fanno dire lo vuoi sapere in mp |
O vojo sapè purio! :D |
Citazione:
|
Manda PM!!! manda PM!!!! :lol: Citazione:
|
manda manda in PM, dai che devo fare acquisti |
anche un noto negozio online con prezzi quasi concorrenziali al noto sito austriaco, è ottimo io ho comperato parecchie cose con somma soddisfazione, stà nei paraggi di Bergamo... |
qualcuno a acquistato da servoshop? sapete mica quanto si spende di spedizione? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026