![]() |
Citazione:
ciao, 1) dalla allocuzione tipica conseguente ad un insuccesso desumo che hai una affinità elettiva con le toscane genti delle province di Livorno o Grosseto...; 2) la definizione geografica Iseo Lake e precisando la località con Foxy Coast lascia intendere un'originale e positiva interpretazione della vita...; correggimi se sbaglio..... ciao da Andikaw1 :wink: |
Citazione:
|
...il mio non volerà come lo desidero, come hanno ricordato in molti è pur sempre una barca che vola :), ma in volo ci rimane e fa tanto di looping, tonneau, volo a coltello ecc. Stass posto qualche foto, magari che ci sia un qualche dettaglio che possa aiutarvi. |
Citazione:
Abito in un paese....dove anni fa Rubagotti (gene gnocchi) diceva: Ho la cucina in provincia di bergamo...e la camera da letto in provincia di Brescia. Amo cmq la toscana. La vita? bhe...che vuoi che sia se vola o non vola? fossero tutti qua i problemi.... il prossimo vola di sicuro. :rolleyes: ciaooo |
Citazione:
anche io ero convinto volasse....e ne avevo provato uno che non mi dispiaceva. ma a quanto hai il baricentro? a 95 come da disegno? |
Citazione:
|
Citazione:
Io l'ho fatto tutto come da disegno, con solo un rinforzo in tondino di carb. da 3 mm a mo' di longherone e fibrata da 40 gr sulle parti "striscianti" dello scarpone. Vola! Non benissimo ma vola! Naviga e striscia a terra come un hovercraft. Ci vogliono solo un minimo di polliciotti.... :) Salus, Pè. |
Citazione:
il disegno dice 95, Odi è a 65, peppe a 80.... bho....sembra la lotteria... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026