BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Delusione Hydrofono... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/11609-delusione-hydrofono.html)

andykaw1 21 agosto 05 23:59

Citazione:

Originally posted by akitainu@21 agosto 2005, 20:21
Maremma maiala che delusione.

ciao,
1) dalla allocuzione tipica conseguente ad un insuccesso desumo che hai una affinità elettiva con le toscane genti delle province di Livorno o Grosseto...;

2) la definizione geografica Iseo Lake e precisando la località con Foxy Coast lascia intendere un'originale e positiva interpretazione della vita...;

correggimi se sbaglio.....

ciao da Andikaw1 :wink:

Petrol 22 agosto 05 12:38

Citazione:

Originally posted by akitainu@21 agosto 2005, 20:21

Conclusioni, l'ho ridisegnato, ora preparo i programmi cnc e me ne costruisco uno a modo mio.

Male che vada ho una bella barchetta.

Aggiornaci sulle eventuali migliaramenti magari con qualcosa di concreto (foto etc.)

Odi 22 agosto 05 13:22

...il mio non volerà come lo desidero, come hanno ricordato in molti è pur sempre una barca che vola :), ma in volo ci rimane e fa tanto di looping, tonneau, volo a coltello ecc.
Stass posto qualche foto, magari che ci sia un qualche dettaglio che possa aiutarvi.

akitainu 22 agosto 05 13:43

Citazione:

Originally posted by andykaw1@21 agosto 2005, 22:59
ciao,
1) dalla allocuzione tipica conseguente ad un insuccesso desumo che hai una affinità elettiva con le toscane genti delle province di Livorno o Grosseto...;

2) la definizione geografica Iseo Lake e precisando la località con Foxy Coast lascia intendere un'originale e positiva interpretazione della vita...;

correggimi se sbaglio.....

ciao da Andikaw1 :wink:

Non sono toscano anche se ho parecchi amici tascani, specie di firenze.
Abito in un paese....dove anni fa Rubagotti (gene gnocchi) diceva:

Ho la cucina in provincia di bergamo...e la camera da letto in provincia di Brescia.

Amo cmq la toscana.

La vita? bhe...che vuoi che sia se vola o non vola? fossero tutti qua i problemi....

il prossimo vola di sicuro. :rolleyes:

ciaooo

akitainu 22 agosto 05 13:44

Citazione:

Originally posted by Odi@22 agosto 2005, 12:22
...il mio non volerà come lo desidero, come hanno ricordato in molti è pur sempre una barca che vola :), ma in volo ci rimane e fa tanto di looping, tonneau, volo a coltello ecc.
Stass posto qualche foto, magari che ci sia un qualche dettaglio che possa aiutarvi.

anche io ero convinto volasse....e ne avevo provato uno che non mi dispiaceva.

ma a quanto hai il baricentro? a 95 come da disegno?

Odi 22 agosto 05 13:54

Citazione:

Originally posted by akitainu@22 agosto 2005, 12:44

Il mio è a 65 e tutta l'elettronica si trova lungo la mezzeria dell'ala salvo la batteria che è completamente sotto per bilanciare il motore.

Peppe46 22 agosto 05 23:53

Citazione:

Originally posted by akitainu@22 agosto 2005, 12:44

Il mio disegno porta 80 mm.
Io l'ho fatto tutto come da disegno, con solo un rinforzo in tondino di carb. da 3 mm a mo' di longherone e fibrata da 40 gr sulle parti "striscianti" dello scarpone.
Vola! Non benissimo ma vola!
Naviga e striscia a terra come un hovercraft.
Ci vogliono solo un minimo di polliciotti....
:)

Salus,
Pè.

akitainu 23 agosto 05 09:12

Citazione:

Originally posted by Peppe46@22 agosto 2005, 22:53
Il mio disegno porta 80 mm.
Io l'ho fatto tutto come da disegno, con solo un rinforzo in tondino di carb. da 3 mm a mo' di longherone e fibrata da 40 gr sulle parti "striscianti" dello scarpone.
Vola! Non benissimo ma vola!
Naviga e striscia a terra come un hovercraft.
Ci vogliono solo un minimo di polliciotti....
:)

Salus,
Pè.

per quel che mi riguarda io ho un problema di baricentro....ma sembra che ognuno di voi abbia un baricentro diverso....

il disegno dice 95, Odi è a 65, peppe a 80....

bho....sembra la lotteria...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026