BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   servi tower pro (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/116075-servi-tower-pro.html)

serparo 07 gennaio 09 00:36

servi tower pro

qualcuno a mai provati questa marca di servi su aerei?
Potete darmi qualche opinione?
Grazie
Alessandro

maxgap 07 gennaio 09 01:00

I 995,detto da chi l'ha provati,sono una ciofeca.I 996 ,versione upgradata dei 995,vanno un po meglio.Questo é un ulteriore parere di chi li ha provati.:wink:

losisi 07 gennaio 09 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da serparo (Messaggio 1290993)
Grazie
Alessandro

personalmente uso solo gli SG-5010 ( ne ho montati su diversi modelli ) e mi trovo bene

confermo quanto detto da altri circa i 995 ( anche se qcuno, al mio campo, li usa molto....uno addirittura su uno YAK di 2,20 mt e si trova bene ) non ho ancora avuto modo di vedere/provare i 996

simone76 07 gennaio 09 12:14

http://www.baronerosso.it/forum/1211893-post27.html

dodo18 07 gennaio 09 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da losisi (Messaggio 1291362)
personalmente uso solo gli SG-5010 ( ne ho montati su diversi modelli ) e mi trovo bene

confermo quanto detto da altri circa i 995 ( anche se qcuno, al mio campo, li usa molto....uno addirittura su uno YAK di 2,20 mt e si trova bene ) non ho ancora avuto modo di vedere/provare i 996

non è una cosa saggia...per me è una vera follia...-_- su un modello da 8 chili rischiare modello e magari vita umana per non spendere un pò di più per dei servi più affidabili...io vivrei col patema montando dei servi del genere...

losisi 07 gennaio 09 16:10

Citazione:

Originalmente inviato da dodo18 (Messaggio 1291800)
non è una cosa saggia...per me è una vera follia...-_- su un modello da 8 chili rischiare modello e magari vita umana per non spendere un pò di più per dei servi più affidabili...io vivrei col patema montando dei servi del genere...

e che te devo dì ??????......anche se i modelli gli si rompono ben prima di aver problemi con i servi.........:fiu:

ah, il modello in questione ne pesa quasi 12, di chili........

dodo18 07 gennaio 09 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da losisi (Messaggio 1291886)
e che te devo dì ??????......anche se i modelli gli si rompono ben prima di aver problemi con i servi.........:fiu:

ah, il modello in questione ne pesa quasi 12, di chili........

di bene in peggio...:P
spero comunque che la pensi come me...almeno per la sicurezza sti soldi bisogna spenderli...
io non concepisco modelli da 2 metri e 60 che oggi te li puoi permettere con pochi soldi e con materiali scadenti... 12 chili di modello con un elica della miseria che se lo può permettee chiunque...non penso gioverà ne agli aeromodellisti ne a chi si cimenta pensando sia una cavolata da far volare...

radar64 23 gennaio 09 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da serparo (Messaggio 1290993)
Grazie
Alessandro

Io ho provato i 5010, senza problemi. Ho anche un paio di 995, che al banco sembrano buoni, ma non ci ho mai volato. Ciao Alberto

asiatic 24 gennaio 09 00:03

ciao gli MG 995 li uso regolarmente.

sono dei muli, li ho aperti e controllati, li ho crasciati, e sono soddisfatto del loro lavoro.

e poi so che sono stati testati al banco ed hanno tenuto testa a decine di migliaia di movimenti sotto sforzo....( ora non ricordo quanti movimenti)...ma piu' di quanti ne faranno sul modello durante la loro vita normale.

ciao ciao ciao by

porcu69 24 gennaio 09 00:03

uso quelli da 9 grammi senza problemi, ma per applicazioni leggere....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002