![]() |
servi tower pro qualcuno a mai provati questa marca di servi su aerei? Potete darmi qualche opinione? Grazie Alessandro |
I 995,detto da chi l'ha provati,sono una ciofeca.I 996 ,versione upgradata dei 995,vanno un po meglio.Questo é un ulteriore parere di chi li ha provati.:wink: |
Citazione:
confermo quanto detto da altri circa i 995 ( anche se qcuno, al mio campo, li usa molto....uno addirittura su uno YAK di 2,20 mt e si trova bene ) non ho ancora avuto modo di vedere/provare i 996 |
|
Citazione:
|
Citazione:
ah, il modello in questione ne pesa quasi 12, di chili........ |
Citazione:
spero comunque che la pensi come me...almeno per la sicurezza sti soldi bisogna spenderli... io non concepisco modelli da 2 metri e 60 che oggi te li puoi permettere con pochi soldi e con materiali scadenti... 12 chili di modello con un elica della miseria che se lo può permettee chiunque...non penso gioverà ne agli aeromodellisti ne a chi si cimenta pensando sia una cavolata da far volare... |
Citazione:
|
ciao gli MG 995 li uso regolarmente. sono dei muli, li ho aperti e controllati, li ho crasciati, e sono soddisfatto del loro lavoro. e poi so che sono stati testati al banco ed hanno tenuto testa a decine di migliaia di movimenti sotto sforzo....( ora non ricordo quanti movimenti)...ma piu' di quanti ne faranno sul modello durante la loro vita normale. ciao ciao ciao by |
uso quelli da 9 grammi senza problemi, ma per applicazioni leggere.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002