BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   P-38 Lightning (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/104562-p-38-lightning.html)

Aermatti 03 aprile 09 00:04

Citazione:

Originalmente inviato da redcoxdgm (Messaggio 1444675)
si pero' quello della kmp costa poco e tutto sommato non è male, ma ora è difficile trovarlo, lo ha esaurito anche lindinger...

Oggi mi è arrivata la scatola del P 38 della VQ.
Come vi avevo già detto, ora vi confermo il kit è molto ma motlo più curato di quello della KMP, i particolari si sprecano e la qualità della costruzione è buona.
VQ - KMP stiamo 2 a 0 senza dubbio.
Poi che in volo siano uguali, questo ancora non lo sò, probabilmente si, ma a terra è tutto un altro andare.
La scatola mi è costata 375 Eurozzi, che tutto sommato non mi sembrano nenache tanti.
Appena posso posto qualche foto........ciaooooo

Paolo B. 03 aprile 09 00:41

Citazione:

Originalmente inviato da Aermatti (Messaggio 1444869)
Oggi mi è arrivata la scatola del P 38 della VQ.
Come vi avevo già detto, ora vi confermo il kit è molto ma motlo più curato di quello della KMP, i particolari si sprecano e la qualità della costruzione è buona.
VQ - KMP stiamo 2 a 0 senza dubbio.
Poi che in volo siano uguali, questo ancora non lo sò, probabilmente si, ma a terra è tutto un altro andare.
La scatola mi è costata 375 Eurozzi, che tutto sommato non mi sembrano nenache tanti.
Appena posso posto qualche foto........ciaooooo

come lo motorizzi?

Paolo B. 03 aprile 09 00:43

Citazione:

Originalmente inviato da Paolo B. (Messaggio 1444923)
come lo motorizzi?

scusa, lo avevi già detto.....yamada ys 63

2M86 03 aprile 09 00:55

1 Allegato/i
Ciao, avevo il P38 della Kmp....
Sinceramente, apparte il fatto che era parecchio pesante, (vicino ai 10Kg), non è che fosse poi così male....
Allegato 101459

YouTube - P38 Lightning Martina Massimo (Lestans - PN)

Ciao

redcoxdgm 03 aprile 09 13:00

Citazione:

Originalmente inviato da f.alberto (Messaggio 1444770)
Ciao Giovanni, la prossima settimana dovrebbe essere pronto al collaudo il
p-38 che ha preso Claudio, se ti fa piacere e vuoi venire ti avviso con un MP quando sarà pronto, il modello ha un' aperura alare di ben 230cm ed è motorizato elettrico...
Ciao, Alberto.

Ciao Alberto!
ma dai ... sei riuscito a convertire anche Claudio all'elettrico!!?
:lol:
vabbè, ancora ancora su un bimotore coi motori molto distanti tra loro lo posso vedere, ma su un P38 no! il sound ne è proprio appropriato!
io avrei messo due bei 15cc 4 tempi ad esempio Enya... magari "aiutati" da l'alimentazione della candela al minimo, tanto poi come spesa mica siamo tanto distanti... tra batterie etc..

f.alberto 03 aprile 09 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da redcoxdgm (Messaggio 1445424)
Ciao Alberto!
ma dai ... sei riuscito a convertire anche Claudio all'elettrico!!?:lol:
vabbè, ancora ancora su un bimotore coi motori molto distanti tra loro lo posso vedere, ma su un P38 no! il sound ne è proprio appropriato!
io avrei messo due bei 15cc 4 tempi ad esempio Enya... magari "aiutati" da l'alimentazione della candela al minimo, tanto poi come spesa mica siamo tanto distanti... tra batterie etc..

:asd:

ho visto il video di quelli a scoppio e ti do ragione che il sound nell'elettrico perde, ma nelle nostre zone hai visto qualche cosa del genere elettrico, secondo me sarà un piacere vedere una bestiolina del genere elettrica.....:D

redcoxdgm 03 aprile 09 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da f.alberto (Messaggio 1445479)
:asd:

ho visto il video di quelli a scoppio e ti do ragione che il sound nell'elettrico perde, ma nelle nostre zone hai visto qualche cosa del genere elettrico, secondo me sarà un piacere vedere una bestiolina del genere elettrica.....:D

...degustibus...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002