![]() |
Citazione:
Come vi avevo già detto, ora vi confermo il kit è molto ma motlo più curato di quello della KMP, i particolari si sprecano e la qualità della costruzione è buona. VQ - KMP stiamo 2 a 0 senza dubbio. Poi che in volo siano uguali, questo ancora non lo sò, probabilmente si, ma a terra è tutto un altro andare. La scatola mi è costata 375 Eurozzi, che tutto sommato non mi sembrano nenache tanti. Appena posso posto qualche foto........ciaooooo |
Citazione:
|
Citazione:
|
1 Allegato/i Ciao, avevo il P38 della Kmp.... Sinceramente, apparte il fatto che era parecchio pesante, (vicino ai 10Kg), non è che fosse poi così male.... Allegato 101459 YouTube - P38 Lightning Martina Massimo (Lestans - PN) Ciao |
Citazione:
ma dai ... sei riuscito a convertire anche Claudio all'elettrico!!? :lol: vabbè, ancora ancora su un bimotore coi motori molto distanti tra loro lo posso vedere, ma su un P38 no! il sound ne è proprio appropriato! io avrei messo due bei 15cc 4 tempi ad esempio Enya... magari "aiutati" da l'alimentazione della candela al minimo, tanto poi come spesa mica siamo tanto distanti... tra batterie etc.. |
Citazione:
ho visto il video di quelli a scoppio e ti do ragione che il sound nell'elettrico perde, ma nelle nostre zone hai visto qualche cosa del genere elettrico, secondo me sarà un piacere vedere una bestiolina del genere elettrica.....:D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002