![]() |
Citazione:
|
io ho imaparato ad atterrare domenica scorsa.... :lol: |
Citazione:
detto da te è un onore :) |
Quando ci vuole, ci vuole. Mi è dispiaciuto per il glorioso G21/46, evidentemente i precedenti proprietari lo avevano sfruttato a fondo. Tiene però da conto il carburatore. Il carburatore MAG della Supertigre è un ottimo carburatore semplice da usare e può essere proficuamente utilizzato su altri motori. Ad esempio su di un motore che montava il Perry lo avevo sostituito con il MAG eliminando tutti i problemi che il Perry mi dava. |
Citazione:
visto che a detta di molti un 46 contemporaneo è fin troppo per lo sterman della Deagostini, lo metterò li. Di certo non andrà abbandonato. |
Citazione:
|
Citazione:
allora penso proprio che dovrà andare in pensione.... in effetti è proprio il tiro che gli manca. MAgari lo rivendo ad Ozzano l'anno prossimo a qualche collezionista. è pur sempre un motore d'epoca. |
Citazione:
dove hai letto che aveva .65 cv, quando il dueemezzo g 20/15 ne aveva 0.50 ! http://www.baronerosso.it/forum/index.php...620&#entry60620 questo foglio é originale supertigre, datato 1960 e parla di 0.90. la Supertigre non ha mai dichiarato, per il 46, potenze inferiori a 0.85 a il 46 ABC del 1996 era dato per solo 1.45 !! se ti leggesse il povero Sorino !! |
Come non detto, mi sono confuso tra l'St.35 stunt e combat. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002