![]() |
Desert Aircraft 50:problema Carburazione Ciao a tutti, mi potete dare un consiglio? Da qualche mese non riesco a regolare il minimo del mio DA 50. Voglio abbassare il minimo ma non ci riesco. Rimane troppo alto e quindi devo sempre atterrare troppo veloce. Inoltre riesco a spegnere il motore solo con l'interruttore della centralina. Se chiudo tutto con lo stick al minimo e il trim al minimo non si spegne. |
Citazione:
|
Ma la vite conica in teoria non serve ad aumentarlo il minimo quando la si avvita? Io in realtà lo persa. |
Io ho lo stesso probblema. |
Se riesci aspegnerlo con l'apposito comando mi viene da pensare che allora hai dei semplici giochi sul comando, che non riesce a far muovere la farfalla se non con movimenti piu' ampi.... verifica tutti i movimenti.. di solito faccio la regolazione con stick motore basso e trim tutto giu, regolo in modo che la farfalla sia tutta chiusa e poi regolo la corsa del massimo, in questo modo se alzo il trim la farfalla si deve muovere aprendosi di un millimetrino circa.. e poi verifico che se tiro giu il trim si richiuda.. |
No perchè non si spegne nemmeno se comando l'acceleratore con la mano. Avete altri consigli? Grazie |
Citazione:
il motore e glow o benzina? se e glow potrebbe essere che la vite mancante lascia aspirare aria .. metti una vite che chiude il foro.. se e' benzina le farfalle hanno un piccolo foro dal quale aspirano aria.. e se il minimo e' ben regolato gli e' sufficiente per non spegnersi.. prova a ingrassare il minimo finche si spegne con la farfalla completamente chiusa. di piu non so.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002